Buongiorno ragazze, apro questo topic per raccontare l'esperienza negativa che ho vissuto questa mattina nel negozio di scarpe Easy Chic di Arcore. Sono andata in questo negozio per prendere le mie scarpe da sposa. Inizialmente molto carine e disponibili. Ho trovato un paio di scarpe bellissime, in raso, made in Italy, artigianali... La pecca il prezzo: 210 euro... Ora, dal momento che il matrimonio me lo sto pagando io, prima di spendere così tanto per le scarpe, avrei voluto pensarci su un pochino. Quando gliel'ho detto, l'atteggiamento è cambiato totalmente. Davanti ad altri clienti mi hanno detto in modo bruttissimo:"eh, perché non le compra? Cos'hanno queste scarpe che non va? Guardi che se non le prende adesso poi le deve ordinare e deve pagare 40 euro in più ed aspettare pure 35 giorni. Io che gliele ho fatte pure provare senza calze... Avrei dovuto aspettare allora per fargliele togliere! Che comportamento è questo? Arrivederci... " ha preso le scarpe e si è dileguata borbottando ancora qualcosa di incomprensibile. Ragazze, non vi dico di non andare, ma siate consapevoli che se provate le scarpe in quel posto è non le comprate, riceverete un trattamento così! È capitato a qualcun'altra un'esperienza simile? O sono l'unica sfortunata? 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...

Moda nuziale
Abito da sposa boho chic: 40 ispirazioni per un matrimonio...
L’abito da sposa boho chic è la scelta perfetta per le bride-to-be che...

Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio country chic: lo stile che coniuga la campagna...
Si impone come trend qualche anno fa, si trasforma nei dettagli e rimane uno dei...