Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Settembre 2018 Lecce

Easy Chic Arcore

Monica, il 8 Aprile 2017 alle 13:14

Pubblicato in Nozze Lombardia 55

Buongiorno ragazze, apro questo topic per raccontare l'esperienza negativa che ho vissuto questa mattina nel negozio di scarpe Easy Chic di Arcore. Sono andata in questo negozio per prendere le mie scarpe da sposa. Inizialmente molto carine e disponibili. Ho trovato un paio di scarpe bellissime, in...

Buongiorno ragazze, apro questo topic per raccontare l'esperienza negativa che ho vissuto questa mattina nel negozio di scarpe Easy Chic di Arcore. Sono andata in questo negozio per prendere le mie scarpe da sposa. Inizialmente molto carine e disponibili. Ho trovato un paio di scarpe bellissime, in raso, made in Italy, artigianali... La pecca il prezzo: 210 euro... Ora, dal momento che il matrimonio me lo sto pagando io, prima di spendere così tanto per le scarpe, avrei voluto pensarci su un pochino. Quando gliel'ho detto, l'atteggiamento è cambiato totalmente. Davanti ad altri clienti mi hanno detto in modo bruttissimo:"eh, perché non le compra? Cos'hanno queste scarpe che non va? Guardi che se non le prende adesso poi le deve ordinare e deve pagare 40 euro in più ed aspettare pure 35 giorni. Io che gliele ho fatte pure provare senza calze... Avrei dovuto aspettare allora per fargliele togliere! Che comportamento è questo? Arrivederci... " ha preso le scarpe e si è dileguata borbottando ancora qualcosa di incomprensibile. Ragazze, non vi dico di non andare, ma siate consapevoli che se provate le scarpe in quel posto è non le comprate, riceverete un trattamento così! È capitato a qualcun'altra un'esperienza simile? O sono l'unica sfortunata? 😂

55 Risposte

  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, brava... Piuttosto li brucio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me in un atelier di Santarcangelo di Romagna mi hanno detto che gli facevo perdere tempo perché era la seconda volta che andavo senza comare. .. ma da me non.vedranno nemmeno un centesimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che avrei avuto la tua stessa calma 😅 Manco i soldi crescessero sugli alberi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei andata in quel negozio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa strana per questo comportamento... Io quando sono andata a provare le scarpe da sposa e subito mi hanno fatta provare... E mi so trovata benissimo che infatti ho chiesto il prezzo é 75 euro... Allora ho preso alla fine senza pensarci due volte...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo fosse la proprietaria...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incredibile, neanche i soldi andassero in tasca alla commessa!non è vietato provare e poi decidere di non comprare!

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto di cappello per il sangue freddo...io avrei reagito diversamente

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non capiscono che non tutte hanno la voglia di spendere TANTISSIMO per le scarpe! Indipendentemente dal poter o meno spenderli!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pistoia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata una cosa simile, ma non in quel specifico negozio... ma sempre un negozio di scarpe da sposa.. costavano tantissimo Anzi decisamente troppo. E sono state molto sgarbate pur non avendo nemmeno sfiorato le loro scarpe..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a prenderle da Corti a Giussano. Peró non le ho pagate poco, 200€!

    Easy Chic Arcore  1
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino... che poi dico io siete pure stupide perche cmq le voci poi girano e voi perdete cmq clienti... mah!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per natura solitamente tendo a rispondere. Ma mi ha lasciata talmente tanto di stucco che mi sono bloccata Smiley atonished
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devo farti o complimenti... sei stata molto brava... io che di pazienza non ne ho e che ODIO la maleducazione avrei reagito diversamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei andata a prenderle?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che modi sono?!?!? Easy Chic era una delle mie opzioni per cercare le scarpe ma poi non le ho prese li!! Fortunatamente, conoscendo la mia indecisione, avrei potuto ricevere anche io lo stesso trattamento 😯
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno fatto neanche lo sconto, vedi tu! Comunque il discorso delle calze me lo ha rinfacciato, ma non ho chiesto nulla io... Me lo ha detto lei! Insomma, scarpe molto belle ma poca professionalità!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la poca professionalità unita alla maleducazione cosa comporta! Stare al pubblico non è semplice 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto per come sei stata trattata...noi abbiamo acquistato le nostre scarpe li approfittando dello sconto del 20% grazie a matrimonio.com e devo dire che la signora Cristina è stata molto paziente.È anche vero che inizialmente anche noi abbiamo provato le scarpe con le calze, al mio fidanzato ha dato un paio nuovo, io ho usato quelle trasparenti ed una volta individuato il modello giusto, a maggior ragione trattandosi di un modello open-toe, le ho indossate a piedi nudi...perfette!Noi con poco più di 300 euro abbiamo preso le scarpe per entrambi e in più la cintura per lui.
    Ma la tua esperienza la capisco benissimo...io sono stata trattata così da Sposae a Lissone...!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione