Buonasera sposine belle! Una domandina che va molto a gusto personale: preferite la classica fede gialla, le fedi in oro rosa o bianco oppure qualcosa di più particolare come una fede in titanio?
Si, è una questione di gusti. Ma per me la fede è solo quella classica in oro giallo. Oltre al fatto che ovviamente debbano essere uguali. Per questo io il brillantino sulla mia non l'ho assolutamente voluto.
Io a un mese dal matrimonio ancora nn ho scelto le fedi.. Nn mi piacciono le classiche ma preferisco particolari oro rosa e bianco.. Ma l oro bianco me lo sconsigliano tutti i gioiellieri per la rodiatura.. Sabbiate, lineate, ecc...cn lavorazioni a lungo andare diventano lisce, con brillanti i prezzi aumentano enormemente, pomello ke adoro, lega in titanio.. Costano un botto a singola fede praticamente equivale ad una coppia di classiche e il mio fidanzato non ha intenzione d spenderci tanto. Speravo nel regalo di qualche testimone ma silenzio più assoluto al riguardo per cui... Sono DISPERATA!!
Belle anche le nostre sono simili a noi sono le comode da 4mm a voi?
Sposa Saggia
Settembre 2017
Bologna
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo puntando delle fedi in oro bianco, ma tutte lavorate tipo "graffiate"/"sabbiate"
non ho voluto il solitario come anello di fidanzamento perchè ce l'hanno tutte, figurati se voglio la fede in oro giallo liscia come il 99% della gente!!!!
Noi avremmo voluto il platino per la questione della rodiatura ma abbiamo trovato una gioielleria che fa una lega particolare di oro bianco e platino che non rende necessario ogni tot dovrelo rodiare, in più sono fatte sulla propria forma del dito per cui uniche..e tutto allo stesso prezzo di una fede polello o simili!
In realtà sull'anulare sinistro volevo tatuarmi una formula matematica sul lato interno. Il problema del tatuaggio è che fm non vuole nè se lo farebe fare ahahahahahahahahahahah comunque non amo i gioielli in generale, posso mettere solo l'oro perchè al resto sono allergica. E nel caso evito completamente.