Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno

Addio al celibato di fm (spogliarelliste)

Emma, il 10 Aprile 2017 alle 12:34 Pubblicato in Prima delle nozze 1 128

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene.

Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata psicologicamente" ad ogni evenienza. Io sono totalmente contraria a queste cose ma nel caso dovesse capitare vorrei capire come reagire senza farne un dramma. Mi fido di lui, so che non andrebbe mai oltre ovviamente...ma è il pensiero che gli girino intorno donne mezze (anzi totalmente) nude mi fa imbestialire. Sto cercando di lavorare su me stessa e capire che è una cosa scherzosa...

128 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Aprile 2023 alle 10:57
  • G
    Sposa Novella Giugno 2013 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, vorrei sapere se dopo qualche anno, chi ha commentato che la cosa non poteva essere accettata, ha cambiato idea, e anzi adesso se potesse farebbe un nuovo addio al nubilato magari un po' trasgressivo.

    Lo chiedo perchè dopo 2 figli e 10 anni di matrimonio, oggi ripenso al mio addio al nubilato e sinceramente se ne avessi approfittato non me ne sarei pentita affatto.

    Grazie, Giulia.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io certe cose nn le tollero proprio... Nn so se potrei arrivare a annullare il matrimonio se tocca o si fa strusciare addosso un altra...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordissimo con te! Anche se mi darebbe fastidio vorrei assolutamente saperlo!

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mi rincuori con la tua visione così luecida e razionale!

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    "Con ciò non voglio dire che accetterei al suo addio al celibato una spogliarellista anzi, mi arrabbierei molto, ma penso che alla fine me la farei anche passare, lo conosco e mi fido.. tanto se devono fare qualcosa lo fanno pure con la vicina di casa!"

    In questo mi ritrovo moltissimo! mi arrabbierei ma me la farei passare ...

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io il bere e di conseguenza il tradire non lo9 prendo neanche in considerazione.

    il mio problema è il fatto di guardare e magari "toccare"...come dici tu sono uomini e ovviamente gli fa piacere anche se non lo ammettono.

    Quelle che dicono "il mio uomo non è il tipo da queste cose" secondo me sono solo delle illuse, tutti gli uomini per me apprezzano sotto sotto...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Emme purtroppo immagino un addio al celibato del genere( conoscendo amici e cugini)😡Io non sono una di queste cose e mi diverto in altra maniera ma lui è un uomo e se i suoi amici gli organizzano una festa del genere non credo si opponga! Mi dispiace dirlo ma per quanto posso fidarmi del mio fm non credo che a lui non piaccia vedere uno spogliarello visto che non c'è mai stato e non l'ha mai visto ! La cosa mi infastidirebbe parecchio soprattutto perché i suoi amici sanno che non mi fanno piacere queste cose.Ma la cosa che più mi preoccupa non è lo spettacolo in se...ma purtroppo ho sentito cose molto brutte😡😡😡non esiste per me!! Io so che il mio ragazzo è stra fedele e so che in 17 anni di fidanzamento non mi ha mai tradito ..ma sotto l'effetto dell'alcol quella sera può capitare di tutto😫😫poi magari sono io che da gelosa mi faccio mille complessi,spero tanto non sia così...ti aggiornerò

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non autoconvincerti che è divertente, perché non lo è...mi sembra più un modo per rovinare un momento tanto bello come la preparazione di un matrimonio....io volevo fare un addio semplicemente con una normale uscita con le amiche,ma lui giustamente non è d'accordo,perché ritiene che col matrimonio non diventeremo l'uno il carceriere dell'Altro e potrei comunque organizzarmi dopo il matrimonio...io sono d'accordo, anche se l' avrei fatta st uscita, ma non è che mistrappi i capelli di testa!e quindi parlagliene, sono sicura checapira e nn avrà certo bisogno di queste cose o di accontentare xforza i suoi amicisfigati!
    • Rispondi
  • Sposina Impaziente
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Sposina Impaziente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non vedo il senso di veder uno spogliarello... A me non farebbe ne caldo ne freddo... Per cui non la vivo come una cosa "divertente"... Ci possono essere mille modi per trascorrere un addio al celibato-nubilato.. Per gli amici di fm hanno sempre organizzato qualcosa di divertente (gardaland, paintball, viaggi..) e credo sarà così anche per lui... Ma non voglio saperlo! Quella sera, nel limite del rispetto che in ogni caso so che mi porta, potrà divertirsi come più ritiene opportuno... Mi fido del suo buon senso e di quello dei suoi-nostri amici.. So che ne lui ne loro farebbero mai qualcosa che possa ferirmi... Forte di questo pensiero, ho lasciato totalmente carta bianca... Per quella sera, per quanto mi riguarda, può anche spegnere il cellulare! Basta che non si faccia male!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Datemi pure della bigotta...ma io la trovo una cosa talmente stupida....ma cosa devono dimostrare? E a chi? Stessa cosa vale per le donne e i loro addii al nubilato...ohhh...addio libertà perduta😭😭😭 ma per favore...son così patetici.....spesso sono più patetici gli amici che organizzano ste cose che non i futuri sposi stessi.......

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una cosa assolutamente fuori dal mondo. Non esiste per nessun motivo, lui stesso la pensa così quindi quantomeno ci siamo trovati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace scrivere questo ma mi sento di dire un mio spassionato parere.. il mio compagno ed io nessun addio celibato/nubilato ormai son 7 anni k con viviamo abbiamo 3 bambine sarebbe una cosa inutile.. xo se mi fossi trovata in una situazione del genere sarei diventata una bestia.. ok la festa con gli amici anche se non la capisco e non la approvo.. xo trovo giusto k tu lo faccia presente al tuo boy se non 6 d'accordo.. lui sicuramente lo farà presente agli amici.. questo è un parere spassionato, xo c'è da tener conto k sono molto gelosa io..
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti dal presupposto che anche bene loro sono li per lavorare, per loro è puro e semplice lavoro, niente più. Inoltre (ai night) se ti vedono che allunghi anche solo una mano per toccare una spogliarellista arriva il butta fuori e ti riprende.

    Poi....a me darebbe molto molto fastidio però conoscendo il mio FM, devo ammettere che vederlo alle prese con un balletto del genere mi divertirebbe molto ma NON in mia assenza! Con ciò non voglio dire che accetterei al suo addio al celibato una spogliarellista anzi, mi arrabbierei molto, ma penso che alla fine me la farei anche passare, lo conosco e mi fido.. tanto se devono fare qualcosa lo fanno pure con la vicina di casa!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Marzo 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, partita risposta... 😆 Dicevo che non capiamo il significato di questi "addii" a maggior ragione se comprendono spogliarelli vari... Personalmente non ci vedo nulla di divertente, ma questo è questione di gusti Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Marzo 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo lo stesso, una bella festicciola insieme! 😃 Nessuno dei due concepisce molto il significato di un eventuale festa d'addio al celibato/nubilato... Soprattutto con qualxh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto assolutamente 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.. I suoi amici. M dicono che vogliono ingagg.. Ma non so se me lo dicono X farmi arrabbiare o lo faranno sul serio 😢 Alcune volte dicono che le pagheranno davvero ..altre volte invece dicono che scherzano e me lo fanno apposta X farmi arrabbiare .. Quindi sto con quest ansia Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo una cosa eccessiva. Non mi piacerebbe l'idea di vederlo con questo genere di persone. Non la vedo una cosa scherzosa, ma una oscenità

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nell tua stessa s
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale non sono l unica!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale hahah!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con la tua visione disincantata e realistica: è proprio così.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io starei molto male per una cosa del genere.. so che razionalmente "vedrai non succede nulla, ci amiamo, e la fiducia" ecc ecc.. ma il cuore a certi pensieri si stringe per amore e mi fa vedere nero 😂 io non so come andrà ma le cose si sono messe così: lui non vuole che le mie amiche (abbastanza mattarelle) mi facciano uno spogliarello all'addio e mi ha detto di avvisarle fin da subito. Allora lui ha dovuto dire lo stesso ai suoi amici che già lo stavano sognando! Ahaha quinfi prova a fare così: digli che le tue amiche stanno parlando di fare uno spogliarello hot per te e che cosa ne pensa lui. Se lui non approva per te, lo stesso vale per luo 😜😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te 👏🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che qualsiasi cosa si fa in generale nella vita basta avere rispetto per la persona che ti sta accanto..quindi come dobbiamo saperci comportarci noi tutti i giorni lo devono fare anche loro a priscindere da dove si è...basta aver fiducia nella persona che vuoi sposare sennò le corna ed altro lo fanno giorno per giorno altro che addio al celibato o nubilato che sia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che qualsiasi cosa si fa in generale nella vita basta avere rispetto per la perso a che ti sta accanto..quindi come dobbiamo saperci comportarci noi tutti i giorni lo devono fare anche loro a priscindere da dove si è
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tratta di RISPETTO!! Non sono gelosa ossessiva possessiva, abzi mi fido davvero tanto di fm. Ma non accetterei MAI E POI MAI che fm assista ad uno spogliarello. Non mi interessa se posso sembrare noiosa o quel che volete. Ma io non vorrei MAI avere davanti a me uno spogliarellista o cose del genere perchè non ne ho bisogno, non ne vedo il senso e non mi interessa minimamente neanche x scherzo. Anzi la trovo una situazion fuori luogo. Sono pienamente appagata dal rapporto con fm e non cerco altro neanche per una serata, neanche solo con sguardi. Se lo proporrebbero a me, io rifiuterei subito. Dunque mi aspetto lo stesso rispetto e modo di pensare anche da fm!! Non vuol dire essere "antiche" o perbeniste o moraliste ecc. ecc. Ma di non trovare nessun tipo di significato ad una cose del genere. Quindi NO!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un'unica grande festa.. con tutti i nostri amici e tanto alcool... onestamente qst addio al nubilato e/celibato con spogliarelliste per gli uomini e ragazzi che ti rompono nei locali perché lo status di "bride" li gasa tanto, non lo capisco più di tanto!Ma forse io non faccio testo, perke gia conviaviamo, abbiamo una baby di sei mesi e abbiamo 34 anni😊!
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non esiste! È un addio al celibato non è concesso nulla di tutto ciò perché per me non ha affatto senso! A meno che non lo so voglia far diventare addio al matrimonio per me è bandito questo tipo di addio al celibato!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente no! Ma un conto è avere avuto storie precedenti, un conto è la volgarità di assistere a uno spogliarello quando sei una persona impegnata (e anche quando non lo sei, la trovo comunque una cosa di poco gusto)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te altre ragazze in carne e ossa i nostri fidanzati non ne hanno mai viste mai? A parte i film ci siamo state solo noi nella loro esistenza..
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha sempre provato ribrezzo per queste cose. E sono più che sicura che il suo addio sarà una serata dove l'unico svago sarà il bere con gli amici e basta. E poi diciamolo è una cosa passata di moda dai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione