Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno

Addio al celibato di fm (spogliarelliste)

Emma, il 10 Aprile 2017 alle 12:34

Pubblicato in Prima delle nozze 128

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene. Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata...

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene.

Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata psicologicamente" ad ogni evenienza. Io sono totalmente contraria a queste cose ma nel caso dovesse capitare vorrei capire come reagire senza farne un dramma. Mi fido di lui, so che non andrebbe mai oltre ovviamente...ma è il pensiero che gli girino intorno donne mezze (anzi totalmente) nude mi fa imbestialire. Sto cercando di lavorare su me stessa e capire che è una cosa scherzosa...

128 Risposte

  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche il mio ragazzo è come il tuo, per fortuna!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma è partita la risposta... cmq secondo me ci si può divertire senza tutte ste cose.... io mi arrabbierei con i suoi amici se lo facessero visto che gli è stato detto!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai ragione in merito al fatto che avranno visto altre donne....ma un conto è un film...un conto è averle in carne ed ossa!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha detto agli amici che non voleva nessuna spogliarellista o cose simili ma che preferiva una cena tran
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido ciecamente ma non so come reagirei ad una cosa del genere, forse credo che per rispetto lui rifiuterebbe...più che altro perchè le spogliarelliste si fanno anche toccare e a maggior ragione se sanno che è un addio al celibato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma pensiamo veramente che i nostri futuri mariti non hanno mai visto una donna?? Hanno visto solo noi?? Ma daiii vanno a vedere uno spogliarello e che sarà mai!!sarà anche quanti film avranno visto tra amici..è giusto che sappiamo che fanno, dove fanno con chi sono ma senza fare scenate..il mio fm è stato ad adii al celibato con spogliarelli vari lo so e pace! Basta sapersi contenere ad aver fiducia nel non sforare i limiti

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piacciono queste cose perché io sono super gelosa. Ma mi fido tantissimo del mio ragazzo e penso che alla fine passato lo sconcerto iniziale, la prenderei come una cosa scherzosa. Non lo so cosa gli organizzeranno i suoi amici, spero non questo, ma una cosa è sicura. Quello che faranno io lo voglio sapere anche se si tratta di andare a vedere delle spogliarelliste. Scrivo questo perché il mio ragazzo è stato ad un addio al celibato di un amico in cui c'erano le brasiliane e tutti quanti noi lo sapevamo però poi lo sposo disse che non dovevamo dire nulla alla sposa perché lei non voleva. Cioè lei non voleva ma lui l'ha fatto comunque è di nascosto! A questo punto io le cose le voglio sapere. Meglio arrabbiarsi ma conoscerle le cose perché in fondo altro non è che uno scherzo piuttosto che non sapere nulla! Questo potrebbe significare ben altro!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo assolutamente contrari a queste cose.. Se gli amici gli organizzano una sorpresa sapendo che a lui non è gradita lui prende e se ne va... Io farei uguale...
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm non interessa questo tipo di festeggiamento e non avrei preoccupazioni da questo punto di vista. È stato testimone di due amici e non ha mai pensato di organizzare cose del genere..conoscendo anche il punto di vista di questi amici!Però in passato un ex fidanzato ha partecipato ad un addio di un amico, so che sono stati in un nightclub ma non ha raccontato nulla, nessuno dei ragazzi ha raccontato cosa avessero fatto quella sera, alle rispettive fidanzate. Sicuramente per evitare gelosie, perché non penso che abbiano fatto chissà che. Boh..mi sono immaginata una che si strusciava un po ed effettivamente me l'ero presa male!!poi perché non raccontare niente, così è peggio?!Eh cara, dipende tutto dagli amici che ha. Ci sono ragazzi che non aspettano altro della scusa di un addio per fare queste cose, andando anche contro le aspettative del festeggiato. Comunque fidati di lui i ogni caso. Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho parlato chiaro ho detto a te darebbe fastidio ase andassi a vedere dei ballerini che si spogliano pertanto anche a me da fastidio ci sta il divertimento con amici bere ecc ma basta.
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prenderei proprio male.. Non mi piacciono assolutamente queste cose.. Comunque lui la pensa esattamente come me.. E mi fido di lui
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono fortunata allora ad avere un fidanzato che non farebbe mai e poi mai una cosa simile? Ma non perché io non voglia, sia chiaro, ma perché per lui sono cose poco serie.. Gli uomini che assistono a certi spettacoli mi sembrano tanto dei fessi che non capiscono niente

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito a Praga con i ns amici mi ha telefonato apposta per dirmi che rano andati in questo locale e che le ragazze erano bellissime..che male c'è??gli occhi son fatti per guardare e queste ragazze son davvero belle!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente io non l'accetto. Capisco proprio come ti senti..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhajahahahah bravaaa
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é giusto ke anche loro si divertano ma no in quel modo.. ahahaha il problema ke gli altri non capiscono.. aahhahah perché non decidete di farlo insieme??😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo una cosa un po' eccentrica ma in ogni caso non mi interessa cosa gli organizzeranno..mi fido di lui e poi alla fine tornerà a casa da me che è quello che conta!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piace l idea , é un Po volgare
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente nn ci vedo proprio nulla di male, alla fine se volesse tradirti nn penso che aspetti l'addio al nubilato. Certo nn mi fa piacere pensare che il mio fm sta lì ad essere sbattuto la mercanzia in faccia, però mi fido e so benissimo che sarebbe solo un sterile gioco con amici.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Precisamente.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!Lo penso anche io!!!Qualcuno nel muso mi ha già detto che lo porteranno in un nightclub e conoscendoli tutto insieme mi preoccupa qualsiasi cosa decidano di fare 😅😓
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non compepisco il bisogno di avere per forza delle spogliarelliste.. non mi piace come idea e non voglio ke succeda.. ci sono modi per divertirsi quel giorno in maniera anche molto più carina e con rispetto per la persona che si ha accanto..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora sono tutti uguali 😠Guarda il testimone del mio fidanzato ha creato un gruppo wa con solo i suoi amici di infanzia ( cioè il gruppo che conosce lui) lasciando fuori mio fratello e il mio migliore amico , con cui ci frequentiamo spesso , tanto è vero che sono anni che facciamo le ferie insieme e la moglie e la mia testimone ..Quando l'ho fatto notare al mio fidanzato mi ha detto che non li hanno inseriti nel gruppo perché gli spiaceva visto che si scrivono ogni 3 secondi perciò glielo avrebbero detto a parte.. peccato che glielo hanno detto a cose fatte e nessuno dei due in quella data può ( uno ha un esame e uno un matrimonio) .. ci sono rimasta malissimo perché va bene,fai quelloChe vuoi per l'addio al celibato, ma almeno comportati correttamente con tutti 😤
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono siciliana (si dice che le donne sicule siano estremamente gelose) ma io sarei furiosa!!! Smiley angry per quanto mi fidi del mio fidanzato, credo sia una mancanza di rispetto anche solo che queste ragazze seminude gli girino intorno....il solo pensiero mi fa andare il sangue al cervello! Così come non vorrei lo facesse lui,ovviamente non lo farei neppure io con spogliarellisti uomini (anche perché mi inbarazzerebbe parecchio). Però ti ammiro per il tuo sangue freddo se davvero riuscirai a non impazzire di gelosia sapendo di questo addio al celibato.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Un testimone è nostro caro amico nonché padrone di casa, non ha pensato di informarsi con me.... Ma il mio fm lo ucciderei! (sono in pdeciclo 😬) . Poi loro vanno in4, hanno organizzato tra di loro é chiesto a nessun altro... I miei fratelli, altri amici, l altro suo testimone non sono contemplati!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tollerato e ho mesos subito in chiaro le cose con i nostri amici di non azzardarsi nemmeno a pensarlp un addio al celibato cosi....(x fortuna mio marito non è tipo da night e discoteche quindi gli avrebbero fatto proprio un dispetto)....anke io mi fido ma mi da sui nervi il fatto ke gli amici non aspettino altro ke un matrimonio x poter andare in sti night(ma diamine...se proprio hai sto bisogno vacci durante l'anno no?!?!)...inoltre la vedo come una mancanza di rispetto nei miei confronti da parte dei nostri amici comuni ke pensano ke mettergli davanti una donna in bikini possa farmi piacere.......in bikini davanti a lui mi ci metto io!!!non c'è bisogno di supplementi esterni.....non saprei che consiglio darti xke io potrei fare su di me tutto il lavoro psicologico di questo mondo ma andrei su tutte le furie cmq!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd d'accordo!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E umano che dia fastidio, nn credo nessuna di noi sarebbe contenta di sapere il futuro marito in mezzo a varie spogliarelliste - a me poi l idea dell uomo spogliato poi non piace per nulla, e al mio addio abbiamo fatto una serata motlo tranquilla in un locale di milano ( capisco che i maschi siano diversi).Detto cio - quello che succede agli addii rimane segreto ! Quale uomo sarebbe cosi folle da dire come si e svolta esattamente la serata ?!?!?! Io nn ho voluto sapere nulla, lui dice che nn Sn assolutamente andati in locali cosi e ci credo, ma sempre meglio non indagare Smiley smile
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conosco un ragazzo che ha fatto da testimone al suo migliore amico...loro lo hanno portato in un night a Rimini e li hanno pagato alcune spogliareliste. Lo hanno anche lasciato da solo in un privè...quindi non si sa bene cosa sia successo... in ogni caso, non approvo!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché pagano i suoi amici e non Fm..alla fine loro danno lo spettacolino solo a chi paga..mi darebbe molto più fastidio se sapessi che i suoi amici arrivano a pagare anche centinaia di euro per una cavolata così è poi al matrimonio vengono senza regalo! Alla fine non è la sposa che deve tanto essere preoccupata, ma le fidanzate degli amici perché se gli amici portano li i nostri Fm è perché sono loro in primis che vogliono godersi lo spettacolo è sono strasicura che non entrano con gli occhi chiusi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sta cosa degli/delle spogliarellisti/e non la concepisco e la trovo di cattivo gusto davvero !Sinceramente per come sono fatta non prenderei bene una situazione del genere e non perché non mi fidi di lui ma perché trovo questo modo di festeggiare davvero squallido!Festeggiare è tutt'altra cosa a mio modo di vedere!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh di questa purtroppo è la cosa che più odio anche io! Non lo tollero neanche minimamente ma ovviamente se dovesse capitare non sarebbe proprio colpa sua sia perché ha già espresso ai suoi amici che non vuole assolutamente donne sia xk gliel'ho chiarito anche io! Quindi spero vivamente che organizzino qualcosa di diverso invece di questa solita cosa inutile! Detto proprio così terra terra...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione