Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno

Addio al celibato di fm (spogliarelliste)

Emma, il 10 Aprile 2017 alle 12:34

Pubblicato in Prima delle nozze 128

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene. Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata...

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene.

Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata psicologicamente" ad ogni evenienza. Io sono totalmente contraria a queste cose ma nel caso dovesse capitare vorrei capire come reagire senza farne un dramma. Mi fido di lui, so che non andrebbe mai oltre ovviamente...ma è il pensiero che gli girino intorno donne mezze (anzi totalmente) nude mi fa imbestialire. Sto cercando di lavorare su me stessa e capire che è una cosa scherzosa...

128 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me darebbe molto fastidio non tanto il fatto che possa tradirmi perché so che è impossibile ma più un discorso igienico... Se devo pensare che una qualsiasi vada a toccarlo o farsi toccare sapendo che può essere stata con un miliardo di altri uomini (compresi magari vecchi) mi sale uno schifo inimmaginabile!!Smiley angry

    Se dovessero portarlo in un posto così poi farebbe schifo anche a me toccarlo... Dovrebbe farsi 100 bagni nell'ammoniaca!!Smiley angry

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ieri leggevo tra i topic qualcosa sull' argomento.... io credo una cosa ,nn sarà facile ma bisogna fare assolutamente in modo di nn pensare a cosa combineranno in quella occasione i nostri fm,credo nn ci sia altra soluzione altrimenti ci roviniamo l emozioni x l attesa del gran giorno . Tanto ci sposeranno ,quindi meglio qualche sciocchezzina prima che dopo ....anche se è sempre gradito rispetto
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn avrebbe dato noia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancanza di rispetto.nei tuoi riguardi.... Sopratutto se fm sa che a te.da fastidio
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici del mio FM vorrebbero organizzargli una cosa del genere, io già gliel'ho detto che se dovessi sapere che ci fossero delle spogliarelliste non lo sposo il giorno dopo 😂😂 dai scherzo, però non ho piacere, non perchè non mi fidi di lui, ma perchè mi darebbe troppo fastidio l'idea che una donna mezza nuda balli avanti al mio uomo! Non lo tollero.. stop 😀
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto per sposare una persona che la pensa come me sulla maggior parte delle cose, anche sul pudore... Quindi, se lui andasse a vedere le spogliarelliste crederei che fosse impazzito Smiley smile
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente,nn lo accetterei mai..gli ho detto che può uscire..bere tutto l alcol della città,sicuramente ci saranno battute e scherzi..ma se sapessi di una spogliarellista farei saltare il matrimonio!!per fortuna i nostri amici sono tranquilli e faranno il giro dei locali
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah anche io mi sono chiesta cosa significi cipollare!!

    Comunque quello che è successo alla tua miaca proprio quello che vorrei evitare...perchè io sono abbastanza una che tiene il muso quando si incavola! E essere incacchiata il giorno del matrimonio proprio no...

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a cose normali se andasse a vedere donne nude mi arrabbierei, e quel giorno non farei eccezioni Smiley sexy
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fin fine xcmq si sa che gli uomini sono sempre infantili e limitati...vedila cosi e passaci sopra...soprattutto se t fidi d lui...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io personalmente mi fido ciecamente d mio FM qndi anche fossefosse ubriaco so Nn farebbe nulla tra cui "cipollare" qsiasi cosa significhi ihihi....xo' la mia migliore amica si è incavolata d bestia con il suo FM e gli amici soprattutto... Addirittura al matrimonio l'aria la tagliavi con il coltello....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2018 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono assolutamente una persona gelosa, ma le spogliarelliste mi darebbero veramente fastidio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se capitasse a me 😡😡😡😡 lo mollo sul altare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente al mio fm non piacciono queste cose, xke si metterebbe anche nei miei panni se qualche spogliarellista maschio lo farebbe con me è molto geloso e lo sono anchio, attenzione non è mancanza di fiducia perché ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro,siccome la festa è di entrambi non vedo perché festeggiare divisi tutto qua!! Quindi il nostro addio al celibato/nubilato lo faremo insieme con tanto amici e tanto divertimento
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ak solo pensiero, già mi viene caldo dalla rabbia......meglio non pensarci......

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei partita dal punto giusto, lavorare su te stessa per prenderla per quello che è un gioco uno scherzo, è da parte degli amici dello sposo soprattutto è vista come una cosa del guarda e non toccare... Quindi sicuramente uno sfottò fra uomini! Penso che poi se parliamo di tradimento e toccare chiunque può tradire e toccare in qualunque momento della giornata, settimana, mese, circostanza punto punto. Quindi secondo me oltre a parlarne con gli amici del tuo futuro marito mettendo in chiaro il tuo punto di vista potresti semplicemente affidarti al fatto che se dovesse avvenire una cosa simile quella sera userà soltanto gli occhi, facendosi quattro risate con gli amici! Che è una cosa che agli uomini piace un sacco.. E non mi addentrai Ray oltre a cercare di capire la loro mentalità, e il loro cervello contortoSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per quanto possa prepararmi psicologjcamente a me è una coss ke nn piace nel modo più assoluto ne per me ke per lui..lui nom è per nnt il tipo...ma ad entrambi non piacciono certe cose....qndi si parlerà chiaro con gli amici xk francamente per wnt possa avere fiducia mi da troppo fastidio l'idea..
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ci riderei su. Personalmente credo che li faremo insieme i nostri addii perché abbiamo una bimba e gli amici del mio fm sono troppo fuori limite pertanto lui vorrebbe evitare certe situazioni nel rispetto della bimba e mio giacché mi considera in un certo senso già sua moglie. Ma credo che ci sia ben di peggio di una ragazza nuda, fidati Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo degli addii molto tranquilli e sinceramente ne abbiamo parlato di questa cosa di spogliarellisti , personalmente la troviamo una cosa di cattivo gusto e una mancanza di rispetto verso l'altro, ma perché la goliardata ci sta fatta nel modo giusto. A me piace molto il burlesque come spettacolo (ho fatto diversi vestiti per questo ad alcune clienti), ma sicuramente non aspetto l'addio al nubilato per vedermi uno spettacolo del genere Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non la prenderei molto bene...anche se so che ci è già stato perché purtroppo certe volte il suo lavoro glielo impone e già lì non sto tranquilla...però finché è una cosa x divertirsi ok ma se poi venissi a sapere che ha toccato tutte credo che l'ammazerei perché non lo accetterei...

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo il mio fm è stato molto chiaro con gli amici che non vuole nulla del genere . Per fortuna per me non è il tipo,quindi sono moooolto tranquillaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici del mio fm stanno organizzando un viaggio in europa... non so cosa combineranno! Ma già sospetto che andranno in qualche nightclub..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste...a meno che io me lo.faccio con spogliarellisti uomini ihihih
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio neanche lo voleva fare l'addio al celibato! Poi gli amici lo hanno organizzato ma niente spogliarelliste, non mi sarebbe piaciuto molto sinceramente!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo accetterei mai perché un conto è festeggiare con gli amici e un conto è fare i cretini. Per me queste cose non hanno senso di esistere, io parlerei con lui. Il mio fm per fortuna odia più di me questo genere di cose e ha già detto ai suoi amici che esce volentieri ma senza esagerare..per me è una bella occasione per stare insieme alle proprie amiche/amici ma sempre usando la testa!
    • Rispondi
  • Floreana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Floreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io gli spacco la testaaaa😅😂😂
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un discorso molto delicato che vede diversi fattori. Forse il tuo Fm la prende come uno scherzo goliardico e basta, ma bisogna anche capire quanto siamo sconvenienti i suoi amici. E se lo fanno bere troppo? E se lo obbligano a toccare una tetta o a cipollare una ragazza che gli hanno fatto sedere sulle ginocchia "perché é la nostra serata?"

    Tu stai prendendo la cosa nel modo giusto, ovvero capisci che sarebbe solo uno scherzo, e sai che lui non farebbe mai nulla di male, ma quanto si sbilancerebbero i suoi amici a spingerlo a fare cose inopportune? Credo che dovresti parlare con il tuo Fm per approfondire il punto "amici".

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oltre a quello che pensi giustamente...si tratta anche di nn usare la donna come oggetto per fargli fare quattro balli mezza nuda! Scusami ma queste cose mi infastidiscono!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nelle tue condizioni.... come reagire senza diventare una belva??????😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata convinta che la "tradizione" dell'addio al nubilato è diventata una specie di festino per festeggiare la "libertà" che si perde con il matrimonio, come se sposarsi equivale ad andare in prigione... parla bene con il tuo fm per sapere come la pensa sulla questione, se lui vuole accettare questo tuo disagio e vuole capire, sono sicura che se anche i suoi amici dovessero organizzargli comunque qualcosa di "osè" sapere che lui capisce il tuo punto di vista può farti sentire più sicura.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione