Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno

Addio al celibato di fm (spogliarelliste)

Emma, il 10 Aprile 2017 alle 12:34

Pubblicato in Prima delle nozze 128

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene. Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata...

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna che l'ha presa bene.

Non so ancora cosa organizzeranno i suoi amici, ma voglio essere "preparata psicologicamente" ad ogni evenienza. Io sono totalmente contraria a queste cose ma nel caso dovesse capitare vorrei capire come reagire senza farne un dramma. Mi fido di lui, so che non andrebbe mai oltre ovviamente...ma è il pensiero che gli girino intorno donne mezze (anzi totalmente) nude mi fa imbestialire. Sto cercando di lavorare su me stessa e capire che è una cosa scherzosa...

128 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, sarò molto strana. Io sono parecchio gelosa ma cerco di trattenermi e fare la persona civile. Mi fido di lui però, ho detto che non vorrò sapere cosa combineranno e dove decideranno di passare la serata. Almeno, credo farò così, salvo pazzia dell'ultimo minuto!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se riuscirei a prenderla bene. Fm è libero di fare e guardare ciò che vuole ma se lo portassero in un nightclub, sarò sincera, me la prenderei. Io mi fido di fm ma non dei suoi amici. Confido in uno dei suoi amici, nonché ex, che mi conosce e la pensa come me.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Guarda il mio va per il compleanno di mio padre che quest'anno ne fa 60 e già stiamo organizzando una mega festa, quindi mi spiace moltissimo che lui non ci sarà.. soprattutto perché secondo me il testimone,che mi conosce benissimo,poteva chiedermi se c'erano delle date in cui fosse meglio farlo.. ma va be! Per il resto spero si diverta e torni contento! 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ne fa6 a formentera!! Mi girano un po(fondamentalmente perché io non posso farlo) però mi sto comportando una favola, lo incito a divertirsi e a godersi la vacanza... Però la cosa che mi fa ogni tanto essere giù di morale è che su52settimane che ci sono ogni anno, loro vanno la settimana del mio compleanno 😠😠😠😠😠😠😠

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria a queste cose, ma non perché non mi fidi del mio fm, ma perché non ne vedo l esigenza di fare queste cose e festeggiare in certi modi. La stessa cosa vale anche per me, non amo gli addii al nubilato e non lo farò... Fortunatamente il mio fm non vuole farlo l addio al celibato, anzi ha detto che se proprio dobbiamo festeggiarlo lo faremo insieme.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono concorde con chi dice meglio night che discoteca!!! Non so se fm andrà in un night ma se ci va pazienza... sarei stata gelosa i primi tempi ma adesso sinceramente no, le cose che contano sono altre!!Io per il mio addio vorrei andare in discoteca visto che non lo faccio mai ma per una donna è diverso...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Io sono più di larghe vedute diciamo... Discoteche spiagge non è che cambi molto. In Italia forse siamo più "puritane" ( che nessuno me ne voglia!!) ma all'estero nelle spiagge è normale vedere qualcuna così! Poi c'è anche il fattore gelosia... Io non so cosa sia!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei riuscire a pensarla come te!

    Topless e tanga per me E' NUDA!!!!!! ahahah

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo alcun male.... Ho provato ad andare nei night e le signorine non ti saltano addosso, ma stanno con te se pagate e con dei limiti ( ad esempio non puoi toccarle in alcuni posti) Fanno spettacoli in topless e tanga. Mai viste nude... In discoteca io ho visto di peggio. Il night è l'ultima delle mie preoccupazioni.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma con tutte le cose che possono fare insieme per divertirsi, non capisco perché proprio le spogliarelliste!!!io la trovo una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e una mancanza totale di gusto!!non sono degli adolescenti ingrifati in gita di quinta!stanno festeggiando un uomo che sta per sposarsi!capisco fare.baldoria ma c è un limite alla decenza e all'intelligenza! I testimoni di mio.marito non l'avrebbero mai fatto: ci conoscono bene e sanno che per divertirci ci basta un pugno di amici e tante sane risate! Questo è: mancanza di buone idee e voglia di esagerare!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    su questo concordo! però il fastido c' lo stesso...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente l'idea delle spogliarelliste non fa impazzire nemmeno me, ma se dovessero portarcelo sarei ancora più tranquilla perché sono locali dove puoi solo guardare e, come ti hanno già detto, ti svenano perciò ci resti il tempo minimo! Il mio fidanzato farà 3 giorni ad Ibiza, forse un tantino più preoccupante ma mi fido o almeno voglio fidarmi , perciò tranquilla! Goditi il tuo addio al nubilato e il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Specifico la posizione di lui:

    Ne abbiamo parlato in tono scherzoso diverse volte anche in tempi non sospetti, anche prima di decidere di sposarci in occasione di addii di altri amici!

    Diciamo che lui è un po' cattivello...io ho sempre detto che mi avrebbe dato fastidio e lui invece ridendo mi ha sempre detto "mah no, ci sta è una tradizione", ma sempre scherzando e ridendo per farmi "arrabbiare/ingelosire" ...lo fa sempre, è molto giocherellone. Non so se poi lo farebbe davvero (ricordo che prendeva in giro un ragazzo che conosciamo dandogli dello sfigato perchè andava nei night abitualmente!) Forse per quella circostanza particolare ci andrebbe, anche perchè non è mai stato in un posto del genere e capisco la "curiosità" maschile...una tantum

    Il problema di per sè non è cosa farà lui ma io che voglio imparare a farmi scivolare certe cose addosso...ad assere meno possessiva e gelosa...ma vedo che qui sono in buona compagnia ahahah tutte delle belve!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah tipo Vilma con la clava?
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna santa, la tua amica non l'ha ammazzato? Io l'avrei fatto, non esiste che mi menti, soprattutto su una cosa così Smiley angry
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne mezze nude girano intorno agli uomini in continuazione.. e se uno deve essere indotto a pensieri 'osceni' secondo me è più facile che capiti con una collega/cliente'conoscente magari vestita ma ammiccante o provocante che con una che lo fa di mestiere e sta nuda in mezzo a 30 uomini che bevono e ridono.. sono spettacoli che non mi piacciono.. ma se sono goliardate non vedo cosa ci sia di preoccupante..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo detto niente addio celibato o nubilato. Poi ho scoperto che i suoi amici lo porteranno a Dublino a bere birra e chissà cosa.Noi non siamo una coppia che è sempre appiccicata, io sono abbastanza aperta a molte cose cmq avrei preferito che non andasse via per 5 giorni,ma a quanto ho intuito pure io in quei giorni verrò rapita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A onor di cronaca lui non ne sapeva niente: l'avevano bendato e poi una volta li l'hanno convinto ad entrare...morale si è annoiato e addormentato ubriaco nel locale Smiley ups Oltre il danno la beffa Smiley xd se glielo diceva appena rientrato la mia amica si sarebbe fatta una grassa risata con compatimento compreso...
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dovresti parlare con il tuo fidanzato! Io é una cosa che trovo irrispettosa e infantile...va bene che si fa solo per scherzare ma sembra un po' come dire "goditi la vita questa sera perché tra poco non potrai più!"... Ecco, direi proprio di no! Se gli amici la pensano così non hanno capito un cavolo delle scelte fatte dal loro amico di cui festeggiano l addio al celibato... Comunque parlante con lui e vedi cosa ne pensa!
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, faccio parte anche io del club purtroppo! Già sono insicura di mio, queste cose mi destabilizzano completamente Smiley cry
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la penso esattamente uguale! Smiley xd

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fedifraghia credo di dica ahahah Comunque grazie per la tua risposta, sei stata molto carina! Hai ragione su tutto...quello che mi turba non è tanto il tradimento che non credo possa avvenire quanto il fastidio di sapere che è li a ""sbavare"" su gentili donzelle sculettanti! sicuramente dovesse accadere non ne farò un dramma però mi pare una cosa così squallida....mah! Comunque ti ringrazio della tua risposta!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti era una belva Smiley xd e lui uno zerbino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te la cipolli tu Smiley xd Smiley xd ???
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah caspita ho usato una parola allucinante, scusatemi!!

    Cipollare significa letteralmente "spupazzare, palpeggiare", quindi se io mi cipollo una spogliarellista, la conseguenza logica é una randellata de mazzate Smiley xd

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Aprile 2018 Belluno
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    questo è ancora peggio! passino le spogliarelliste ma la bugia no...come la capisco io mi sarei incavolata come una bestia

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, mi piace il tuo approccio riflessivo e soprattutto l'intenzione che hai di valutare in maniera obiettiva la situazione. Se può tranquillizzarti in questi posti innanzitutto si paga anche l'aria che si respira quindi i gruppi di addio al celibato se non consumano qualcosa da bere dopo un po' vengono invitati ad uscire da chi si occupa della security ,di conseguenza stessa cosa vale per le "ballerine" che se non gli lasci la mancia vanno a " ballare "altrove .Questa premessa per dirti che se non so se gli amici del tuo fm abbiamo intenzione di svenarsi per una singola serata( anche perché se così fosse fagli presente che se non sanno dove metterli ci son sempre le buste 😂) ed in più un mio amico che lavora come buttafuori,mi ha raccontato che gli addì al celibato sono generalmente goliardici e buttati in caciara, tanto che finito il bere l'intero gruppo Accompagnato da festeggiato se ne va. Ed ha concluso il discorso raccontandomi di cose viste quando era di servizio in discoteca che erano ben più preoccupanti.Diciamo che il cliente medio del Night solitamente è di altro genere . Detto questo anche mio marito è stato portato dopo la cena , prima di andare a ballare , in un night dove ovviamente avrà visto qualche sederino o altro per carità ma erano un gruppo di allegri squattrinati quindi praticamente dopo aver pagato una bottiglia la modica cifra di 70 euro ( lo so perché mio marito mi ha raccontato la scena bizzarra che ne è conseguita quando i ragazzi hanno dovuto smezzare i soldi per pagarla) hanno pensato bene di sloggiare e proseguire altrove . Poi per carità un suo amico single ha provato a qualgliare ma nada, il 2 di picche è dietro l'angolo se non hai il portafoglio a fisarmonica. La storia di Pretty woman funziona solo con Richard Gere 😂Poi per carità possono esistere anche i casi di fedigrafia ( si può dire fedigrafia?) va beh di tradimento e quant'altro ... ma può succedere anche tranquillamente in altri ambienti , tipo quelli lavorativi o la palestra, ma qui esistono diversi teoremi,...insomma mi pare di capire comunque che tu abbia un buon dialogo con il tuo fm ed il giusto approccio quindi piuttosto indici un summit con lui ,così poi gli dici di fare il bravo che poi dopo ci pensi tu a rincuorarlo per esser stato ligio.😝Scusate la lungaggine e spero di averti strappato un sorriso !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda lei si è arrabbiata non tanto x il locale con le spogliarelliste in se ( ripeto gli uomini sono infantiliinfantili e anche lei la pensa cosi!!!!!!), ma xke' i suoi amici gli hanno detto di mentirle sulla serata e lui da sciocco ha ascoltato loro...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! È possibile che all'addio al celibato del mio compagno ci saranno delle spogliarelliste! Non mi fa piacere ma tanto non ci posso fare niente quindi mi metto l'anima in pace! Se le avrà lui a questo punto spero che ci sia qualche spogliarellista anche al mio così siamo pari ahahah
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se vengo a sapere una cosa simile non mi presento all'altare!! La vedo una mancanza di rispetto...a lui dico sempre che prima di fare qualunque cosa deve pensare cosa farebbe lui se fossi io al posto suo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una cena con gli amici anzichè un vero e proprio addio al nubilato... anche perché a nessuno dei due piace la discoteca e non avrei altre idee...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm sa benissimo che se fa una cosa del genere salta il matrimonio, senza se e senza ma. Per fortuna non interessa assolutamente neanche a lui una cosa del genere, e neanche alla maggior parte dei suoi amici. Credo che passeranno una giornata/nottata/weekend a giocare online sfondandosi di birra e patatine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione