Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Cosa ne pensate degli abiti del calciatore DARMIAN e della sua Francesca?!
Eccoci ragazze... finalmente il mio giorno è arrivato e già passato.... 😫È stato tutto meraviglioso.. ogni cosa è filata liscia come l'olio... non ci sono stati intoppi.. tutti i fornitori bravissimi...
Domani mi sposooooooooo!
Buonasera a tutte....Ci siamo ragazze ! Il countdown segna meno due! Giovedì mi sposo! Per nulla ansiosa! Anzi non vedo l'ora che arrivi! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ragazze non ce la posso fare.... a -5Giorni mi ritrovo con ciclo(meno male) e virus intestinale ... sto malissimo.... alle 9 ho pure appuntamento dal parrucchiere e nel pomeriggio la prova del...
Salve sposine, sono quasi allo scoccare dei meno otto 8 giorni e ancora non sento assolutamente ansia...Anzi ...!!!! Molto emozionata e non vedo l'ora che quel giorno arrivi! E voi come vi sentite?!...
Ragazze non ci posso credere... sono arrivata agli sgoccioli... da domani abbandono la doppia cifra ... però mi sento ancora tranquilla ... non mi sembra vero che mi sto per sposare... forse ancora...
Ebbene sì! Come detto nel titolo tra 20 giorni mi sposo e ancora non mi sembra vero! Anche perché per ora zero ansia! Non vedo l'ora e basta!
Altro matrimonio di un altro calciatore... vi piacciono il suo abito e quello della moglie Giorgia!?
Buongiorno sposine! Vi presento la carrellata dei miei fai da te! Non sono tutti finiti ma quasi! Colore del matrimonio rosa cipria! E vi presento anche le partecipazioni, il cesto porta riso e il...
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Salve sposine! C'è qualcuna di voi che assume o ha assunto pillola e acido folico insieme prima di smetterla!?
Buongiorno a tutte sposine! Finalmente oggi parte il vero count down! Tra un mese preciso mi sposo! 7 settembre arrivoooooo!
Buonasera sposine! A -31 giusti giusti dal matrimonio eccoti il primo incubo.. e io che pensavo di essere immune! Comunque il sogno era questo: la mattina del matrimonio mi sveglio alle 9:30 quando...
Ciao sposine ! Finalmente a - 34 giorni dal matrimonio abbiamo definito il menù! Faremo tutto a base pesce.. antipasto a buffet... calamarata alla posillipo come primo primo.. e come secondo primo...
Buongiorno sposine! Avrei una domanda da porvi... io prendo la pillola .. la mia ginecologa mi ha detto che prima di cercare un bambino devo interromperla 2/3Mesi e nel frattempo prendere acido...
Ragazze buongiorno ! Sono a -40 e ancora non sono riuscita a trovare una canzone per l'ingresso al ristorante! Mi dite quale avete scelto voi!? Io la vorrei italiana... per il momento ne ho due in...
Ciao sposine! Sabato 22 luglio i nostri amici hanno pensato di farci a sorpresa l'addio al nubilato/celibato insieme! Felicissimi noi! Ci hanno prelevato da casa alle 18:00 .. ci hanno bendato e...
Salve spose ! Visto che ancora mancano poco meno di due mesi continuo a fare prove sposa per le mani! Stavolta la ho fatte così! Chissà se vi piacciono!
Buongiorno a voi.... apro l'app stamattina e il countdown è arrivato a - 50! Non mi sembra vero che manchi così poco!
Salve spose! Sabato ho fatto la mia seconda prova trucco.. io ho una mia idea ma ditemi voi cosa ne pensate!
Ciao sposine! Finalmente a -59 giorni dal matrimonio abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Siamo troppo felici perché inizialmente non dovevamo proprio partire per il viaggio di nozze subito dopo il...
Eccoleeeee ! Classiche 3mm! Le adoro! ❤️ Non vedo l'ora di indossarle!
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO ! Tra due mesi mi sposooooooo! Non ci credo che è già passato un anno! E ieri fm è andato a ritirare le Fede! Le classiche in oro giallo da 3 mm! Dentro abbiamo fatto scrivere i...
Ebbene sì ragazze ! Non mi ero accorta che oggi sono a -70! E tra pochi minuti cambierà nuovamente la decina! Devo contattare ristorante e prova trucco per i dettagli aiutoooooooooo
Buongiorno ragazze, io mi sposo il 7 settembre.. considerando che entro il 31 luglio deve essere tutto pronto perché ad agosto è tutto chiuso, secondo voi quando devo fare il giro dei fornitori e...
Ragazze buongiorno... il grande giorno si avvicina sempre di più... oggi siamo a -80.... tutto scelto e prenotato ..Dobbiamo fare il giro dei fornitori per i dettagli...
Finalmente anche l'ultimissimo tassello è fatto! Oggi siamo andati a scegliere le fedi e abbiamo deciso per le classiche 3 mm in oro giallo! Bellissime ! Incisione all'interno con nome e data! Che...
Buongiorno! Ieri a -83 promessa in comune! Una firmetta e a lavoro! Non abbiamo festeggiato né fatto nulla.... ma sono troppo felice! E voi fatta la promessa?! Sabato a scegliere le fedi! 😍😍😍😍😍
'Sera ragazze... non ancora convinta di come farò le mani il giorno del sì, continuo a fare le prove... e vi mostro quelle che ho fatto ieri e tutte le precedenti.. ditemi quale preferite!
Buonasera, finalmente oggi a - 88 ci hanno consegnato le partecipazioni! Sono felicissima ! Mi piacciono tantissimo e le trovo molto eleganti e fini... e voi cosa ne pensate?! Se vi fa postate le...
Buonasera sposine.. a 3 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad un punto morto... sto lavorando molto.. sia io che fm e non riusciamo a finire quello che dobbiamo fare.... ancora dobbiamo andare a scegliere...
Fotografi garanzie ANFM