Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Buongiorno ragazze.. io e il mio FM ci sposiamo di sabato mattina e faremo il pranzo (saremo già circa 130 invitati).. di cui 100 sono i parenti del marito, 15 i miei.. il resto gli amici più...

Eccoci finalmente sposatiiiii ❤️❤️❤️ Tutto perfetto oserei dire ❤️❤️❤️ Vi lascio un minimo assaggio per il momento 🤣❤️❤️❤️

Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi a realizzato per le nozze,dei libretti per la messa ...perché io vorrei farli. E soprattutto da chi li avete fatti stampare ?conoscete qualche sito non...

Eccoci ragazze... finalmente il mio giorno è arrivato e già passato.... 😫È stato tutto meraviglioso.. ogni cosa è filata liscia come l'olio... non ci sono stati intoppi.. tutti i fornitori bravissimi...

Finalmente sposati!! Giornata passata nel modo più naturale e gioioso possibile, contentissimi per la riuscita dell'evento.Per chi ancora "ci deve passare" divertitevi! Non lasciatevi prendere da...

Momenti indimenticabili la sposa la sposa

Un giorno bellissimo 😍Il prete ha fatto una bellissima predica, tanti complimenti dagli ospiti e soprattutto un marito bellissimo e dolcissimo quel giorno.Per un giorno mi sono sentita una principessa...
Sposine eccovi alcuni scatti del nostro giorno... è stato una favola......

Ciao sposine, ieri è stato il nostro giorno ed è stato tutto perfetto!!un'emozione indescrivibile, ancora non ci credo!!!vi lascio qualche foto mentre aspetto mio papà che ci accompagna in...

Eccoliii finalmente scelti!! Sono davvero felice sposine mie!! Non vedo L ora che arrivi maggio❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

E anche mia suocera ha il suo abito, che ve ne pare?

Ed eccomi qui dalla splendida Bali in luna di miele. Abbiamo già fatto 9 giorni in Giappone ed ora relax totale. Il 19 agosto abbiamo coronato il nostro sogno! Non mi sembra ancora vero. Avevo tanta...

Quanta importanza ha per voi la bellezza della location???

Buonasera a tutte....Ci siamo ragazze ! Il countdown segna meno due! Giovedì mi sposo! Per nulla ansiosa! Anzi non vedo l'ora che arrivi! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Okay forse e molto presto...ma noi abbiamo deciso di fare le cose con calma senza stress e visto che dobbiamo farci tutto noi compriamo le cose con largo anticipo anche...insomma i miei fazzoletti per...

Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?

Ciao care 😊Leggo moltissime di voi che hanno scelto un tema per il matrimonio. Mi fate qualche esempio e come lo 'applicherete' alle vostre nozze? Inoltre come lo avete scelto?C'è qualcuno che non ha...

Quelli che piacciono di più a me sono i primi due.. Accetto consigli!!

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Ciao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo...

Ciao ragazze vi avevo già scritto e messo Delle fotto rubate dagli invitati Oggi vi mostro quelle dei fotografi 😘😘.Scusate se non sono uscite il massimo ma io ero in ospedale fino alla mattina del 4...

Le foto del grande giorno, le vedete?

Vi posto qualche foto del nostro grande giorno 😍😍😍

A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
Ragazze anche io mi sono sposata!! Le foto parlano non vi racconto!!! Grazie per i consigli utili!!!