Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Buongiorno brides! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà all'antico casale la carovana a Roma ?! Cosa sapete dirmi a riguardo?! Grazie a chi risponderà!
Buongiorno a tutte! Ieri mattina mi telefonano dalla circoscrizione per prendere appuntamento per la promessa! Finalmente firmeremo il 15 giugno alle 15!
Ebbene sì .. via la terza cifra.....! Non mi sembra vero stamattina! Mi sento più leggera ma ho anche mille cose da fare! Mi sento emozionata!
Ciao ragazze! Finalmente siamo arrivati a -100! Non ci credoooooooo! Da domani vedrò due sole cifre... eccitazione mista ad ansiaaaaaaaaaa! Aiutooooooooo
'Sera ragazze.. Oggi sono reduce dalla prima prova abito !!!!!!! Cuore a mille! Non me lo ricordavo così bello e tutti i dubbi sono spariti! Inoltre anche la mia mamma ha scelto il suo abito! Ve lo...
Buongiorno sposine.. Mi aiutate a scegliere il bouquet?! Il colore del matrimonio è rosa cipria e l'addobbo è nebbiolina e rosa rosa cipria.. Ora non so come fare il bouquet.. Se tutto bianco o mixato...
Buonanotte a tutte/i... È da poco passata la mezzanotte ed il mio countdown segna -110! E stamattina andrò in circoscrizione per prendere appuntamento per il giuramento! Troppo emozionata! E voi a che...
Ciao sposine! Oggi il contatore segna -4 mesi! Devo dire che per la prima volta comincio a realizzare che mi sposo! Sarà che 4 mesi cominciano a essere pochi... E voi come state messe a gestione...
Buonasera sposine! Oggi, 14 maggio, a - 115 dal matrimonio festeggiamo un anno di convivenza! 🎉 Tanta felicità! E voi da quanto tempo convivete?!
Buongiorno bellezze! A -117 abbiamo aggiunto un altro tassello! Abbiamo fatto il processetto dal prete! Devo dire tutto molto semplice! Ora dovevo portare la richiesta di pubblicazioni in...
Ciao colleghe! Come state messe a preparativi?! Noi a -120 giorni abbiamo fatto quasi tutto..Manca la promessa al comune e le fedi!
Buonasera! Tra le due manicure da sposa quali preferite?!
Ciao sposine ! Ho già scritto altri Topic sulle unghie da sposa.. Ho fatto un'altra prova e volevo sapere cosa ne pensate.. Vi posto le 4 foto delle mani .. Ditemi quale vi piace!
Buonasera sposine! Sono felicissima ed emozionatissima! Oggi con fm siamo andati a ritirare l'ordine fatto delle bomboniere! Perché le confezioneremo noi! Sono dei profumatori per ambiente... La...
Buongiorno ragazze... Sono a -129! Volevo chiedervi se anche a vuoi capita quello che succede anche a me ... A me capita di "fantasticare" sul mio matrimonio..... A volte mi fermo a pensare a come...
Buongiorno a tutte .... E a tutti.. Volevo farvi una domanda.. Quali pantofole indosserete durante la preparazione il grande giorno?! Potete postarmi foto se ne avete?! È quanto le avete pagate e dove...
Buongiorno sposine... Oggi a - 140 giorni ancora sono rilassata e tranquilla.... Ma mi succede questo... Se leggo i giorni che mancano mi sembrano pochi... Se penso ai mesi,Poco meno di 5, mi sembra...
A -145 dal SI sono riuscita a trovarle! E sono proprio come le volevo! Comode, semplici perché il vestito è ricco e in pizzo, e posso utilizzarle anche dopo! Sono troppo felice!
Ciao sposine ... Oggi, a - 152 giorni mancano 5 mesi esatti al si... Abbiamo fatto tutto.. Mancano le fedi eDi ultimare la parteBurocratica... Sono a mille ma per ora ansia zero..... E voi a che punto...
Buonanotte sposine, come scritto nel Topic ho fatto un altra prova mani... Ora vi posto le foto delle 3 prove che ho fatto così mi consigliate quale vi piace di più! Grazie mille a tutte quelle che...
E a -170 sono andata a richiedere il contestuale per il matrimonio! Sia per me che per fm! Ora dobbiamo richiedere certificato di battesimo e cresima e il certificato del corso prematrimoniale e...
Ciao sposine... Stamattina mi sveglio e a -183 giorni mancano 6 mesi esatti al SI! Il tempo sembra non passare mai poi però penso che abbiamo deciso di sposarci a settembre scorso.. E da allora é...
Oggi è 7 febbraio e mancano 7 mesi al n
Ciao sposine! Voglio mostrarvi il fermaglio per capelli che utilizzerò per il giorno del matrimonio! A me piace tantissimo ! E poi è rosa cipria che è il colore del mio matrimonio! Che ve ne pare?! ...
Ed oggi... Ultimo giorno del mese... Arrivo a -190.... Il tempo correeeeeee ! E voi a che punto siete?!
Oggi apro l'app e sono a - 199 ! Via il 2! Devo dire che fa un certo effetto! Il matrimonio lo sento più vicino!
Ciao sposeeeeeeee! Oggi mancano 200 giorni al grande giorno! E proprio oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura! Vi invio le foto e ditemi che ne pensate!
Ragazze oggi pomeriggio mi sono cresimata! Che emozione! Un altro tassello si aggiunge alle cose fatte per il matrimonio! Ora il prossimo passo sarà il prematrimoniale e la promessa al comune!
Ciao future sposine ! Volevo chiedervi un consiglio.... Devo scegliere tra questi due modelli di scarpe da sposa... Mi piacciono entrambi e hanno lo stesso prezzo... Voi quali mi consigliate?! Sincere...
Ciao ragazze, chi di voi come noi ha pensato di andare in un centro benessere a rilassarsi come viaggio di nozze?!
Ciao ragazze.. Per il matrimonio avrei pensato ad una treccia come acconciatura...Quali vi piacciono tra queste?!
Buongiorno ragazze... Oggi è il 7 settembre e mancano precisi 8 mesi alle nozzeeeeeeeMamma mia che bella questa attesa quanto me la sto godendo!
Fotografi garanzie ANFM