Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao sposine e sposine future.. Volevo postarvi le foto del mio trucco.. A me piace più l'occhio sinistro ma ditemi anche voi i vostri parer! Grazie mille e buon anno!
Salve ragazze, ho fatto questa manicure da sposa ma non mi convince molto.. Per carità sono belle ma le trovò troppo semplici e forse preferirei il bianco latte.. Voi che ne pensate!?
Ragazze cosa ne pensate di queste partecipazioni?!
A settembre mi sposo e 2 dei 4 testimoni sono la mia migliore amica e il migliore amico del mio fm che convivono.. Avevamo pensato per natale di fargli un regalo unico.. Voi avete suggerimenti?!
Ciao ragazze! Ieri sono andata dal fioraio che mi ha fatto trovare in negozio l'esempio di composizione che vorrei! Vi mando la foto!Che ve ne pare?!
Ciao sposine e future sposine come me! Ieri guardando il calendario ho realizzato che tra 9 mesi esatti mi sposoooooooooooo! Ma quando arriva questo 7 settembre 2017?! Vorrei fosse già domani.....
Ciao sposine,Volevo sapere chi di voi ha scelto mb sound con la sola voce di Bartolo. Posso sapere che prezzo vi ha fatto?! Chiesa e location con i servizi che avete richiesto voi?!Vorrei contattarlo...
Fotografi garanzie ANFM