- Matrimonio
- Community
Claudia

Piano di Sorrento, Napoli · Da Maggio 2016
sono una ragazza piena di entusiasmo,a tratti ancora un pò bimba x la mia ingenuità sono solare affettuosa e dolce,almeno cosi,mi vedono anche gli... Visualizza altro
sono una ragazza piena di entusiasmo,a tratti ancora un pò bimba x la mia ingenuità sono solare affettuosa e dolce,almeno cosi,mi vedono anche gli altri.sempre disponibile,e pronta all'ascolto.sono una persona pronta all'ascolto,ed amo la vita.amo il mio fidanzato,cerco di coccolarlo quanto posso,le mie amicizie sono selezionate poche ma buone.nn vedo l'ora che arrivi il 1luglio 2017 :D
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
stiamo organizzando,abbiamo molte idee...di sicuro un matrimonio elegante e all'insegna del buon cibo e del divertimento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
185
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

Le mie foto più recenti
1AttivitÃ

Ho partecipato al post di Flavia
2887 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2887 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2887 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione