Pavia, Pavia · Da Settembre 2016
25 anni, lui 30, dolce e romantica.. sogno un matrimonio da favola! Fidanzata da soli 2 anni con colui che mi ha rapito il cuore. Ci sposeremo l'anno... Visualizza altro
25 anni, lui 30, dolce e romantica.. sogno un matrimonio da favola! Fidanzata da soli 2 anni con colui che mi ha rapito il cuore. Ci sposeremo l'anno prossimo.
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao ragazze, ho bisogno di trovare a Milano o Pavia un posto all'aperto in cui fare le foto per il matrimonio. Mi piacerebbe qualcosa all'aperto, a contatto con la natura tipo un campo di fiori, un...
Ciao sposine!! Mi sto guardando in giro per le bomboniere e non ho la più pallida idea di cosa scegliere! Vorrei una cosa originale, non banale.. non voglio fare il classico soprammobile ma qualcosa...
Ciao ragazze! Qualcuno ci è stato recentemente? Sapete dirmi com'è? Cibo, location e magari i prezzi. Grazie!
Ciao a tutte spose! Sono in disperata ricerca di una location per il mio matrimonio.. cerco un ristorante verso nord milano, Bergamo o Como che abbia una bella tensostruttura esterna! Sogno di...
Fotografi garanzie ANFM