Vai ai contenuti principali
Claudietta
Claudietta

Pavia, Pavia · Da Settembre 2016

25 anni, lui 30, dolce e romantica.. sogno un matrimonio da favola! Fidanzata da soli 2 anni con colui che mi ha rapito il cuore. Ci sposeremo l'anno... Visualizza altro

25 anni, lui 30, dolce e romantica.. sogno un matrimonio da favola! Fidanzata da soli 2 anni con colui che mi ha rapito il cuore. Ci sposeremo l'anno prossimo.

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

3122giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3151 giorni fa

Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Claudietta

Ho ottenuto una medaglia!

3251 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione