Vai ai contenuti principali
Claudine
Claudine

London, England - London · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

3609giorni 1hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudine
A -119 è arrivato l'anello!!!
Claudine in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2016 alle 10:58

Sono felicissima, il mio fidanzato mi ha sorpreso con un meraviglioso solitario montato su platino : scusate ma volevo condividere questa gioia!

Claudine, giovedì 4-Feb-16 31 462
Claudine
Hotel per gli invitati fuori sede....una notte o due?
Claudine in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2015 alle 12:03

Annoso problema di tutte noi che ci sposiamo lontano da casa. Ci sposeremo a Padova (di cui è originario il mio fm) e la mia famiglia vive prevalentemente a Roma. Abbiamo anche due invitati da Milano...

Camilla, giovedì 27-Ago-15 70 845
Claudine
Consiglio fedi dito taglia piccola
Claudine in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 12:04

Care sposine, mi potreste consigliare la fede più adatta? Su che dimensioni mi dovrei orientare? Che cosa avete scelto voi? Ho una taglia 9 di anulare, quindi piuttosto piccola... vorrei qualcosa che...

Claudine, mercoledì 12-Ago-15 54 1.997
Claudine
Siae: quando si può non pagare
Claudine in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 13:16

Ragazze, vorrei avere il vostro parere e sapere delle vostre esperienze! Noi vorremmo ingaggiare dei musicisti che eseguano opere classiche e pare che per il rito non ci sia problema e non si paghi...

Claudine, venerdì 7-Ago-15 12 1.645
Claudine
Carlo filippo di svezia e... l'attrice dal dubbio passato
Claudine in Nozze vip, Il 16 Giugno 2015 alle 15:25

A me sembra un po' racchia nella foto delle nozze! Comunque non tanto principesca come tipa, a giudicare dalla foto col serpente!! Voi che ne pensate? Sarà vero quel che si dice su di lei?

Nina, martedì 28-Lug-15 38 1.518
Claudine
Sposine di roma: atelier stefania paci
Claudine in Nozze Lazio, Il 19 Giugno 2015 alle 11:14

Ciao sposine, prenderò l'abito a Roma e ho sentito parlare dell'atelier di Stefania Paci per abiti semplici senza effetto "meringa" Potreste darmi dei consigli su tipologia di abito e range di prezzi?...

Claudine, sabato 20-Giu-15 5 395
Claudine
Il mio primo acquisto per le nozze
Claudine in Moda nozze, Il 14 Giugno 2015 alle 12:29

Sposine, ho fatto il mio primo acquisto per le nozze!! Completino intimo con fiocchetto blu, carinissimo e ad un ottimo prezzo! Le foto non rendono molto bene il colore, il tessuto è avorio, molto...

IMANE, domenica 14-Giu-15 12 562
Claudine
Hotel per gli invitati fuori sede
Claudine in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 12:41

Annoso problema di tutte noi che ci sposiamo lontano da casa. Ci sposeremo a Padova (di cui è originario il mio fm) e la mia famiglia vive prevalentemente a Roma. Abbiamo anche due invitati da Milano...

Claudine, sabato 6-Giu-15 6 186
Claudine
Anello di fidanzamento sì o no?
Claudine in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 17:54

Nei Paesi Anglosassoni sembra essere d'obbligo per essere "fidanzati". E da noi? So di coppie che si sono sposate senza anello di fidanzamento. E voi? Lo avete ricevuto, lo riceverete oppure farete...

Claudine, sabato 6-Giu-15 16 346

Gruppi generali

Ispirazione