London, England - London · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 2.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ragazze sn arrivate le fedi e sono belle belle ... Nn so se e' xke ho perso un paio di kg o se hanno sbagliato la misura ma la sento un po larga. Nn cade xo nn resta salda sul dito. Che dite la faccio...
Buona sera sposine! Chi si sposa il 27/5 (o giù di lì! ) ? Che metà avete scelto? Ad inizio giugno che consigliate? Grazie
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ciao a tutte future sposine! Stiamo organizzando l'adsio al nubilato per una nostra amica che sogna da sempre di farlo in qualche spa e stavamo dando un occhiata al Victoria Spa di Ostia. Qualcuno ha...
Esattamente 28 giorni alla grande data...aiutoooo!!!!vi posso chiedere una cosa?quanto prima si chiede la conferma per il tableau e i tavoli!!la gente bisogna rincorrerla accidenti in molti lasciano...
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Ciao ragazze sto pensando a quali fiori scegliere x il mio matrimonio e successivamente scegliere il colore da abbinare al tema shabby chic che ne pensate di quelli che sono in foto ??? Datemi un...
Ciao ragazzeeee, mesi fa ho prenotato 2 voli x settembre, adesso dovrei cambiare data e rotta rimanendo sempre con la stessa compagnia (emirates)...adesso sorge il dubbio: devo rifare il pagamento x...
Volano i giorni.... L ultimo mese sembra che hai finito tutto invece 200 imprevisti, bisogna organizzare le ultime cose e ricontattare tutti i fornitori... Sto uscendo pazza. . però poi quando penso...
Vi chiedo se sbaglio a prendermela ... La sorella del mio compagno ha scelto come ristorante per il battesimo, che si terrà tra un mese, del suo bambino lo stesso del mio matrimonio che si terrà a...
Salve ragazze oggi mi arrivano le partecipazioni. Sono tutte bianche e all interno la stampa e' color antracite( grigio) sulla busta che colore dovrei usare x scrivere i nomi?
Buonasera,Quanto costa la siae X il matrimonio con meno di 200 invitati? Grazie
Buonasera ragazze, stiamo inserendo un bigliettino nelle partecipazioni, per informare gli ospiti che c'è una lista viaggio sul sito "la luna che vuoi". Noi vorremmo scrivere così : il regalo più...
Ciao sposine... Sono alla rocerca di un consiglio: Masrid o Lisbona? Quale scegliereste??? Partiremo ad agosto per il viaggio di nozze ufficiale ma dopo il matrimonio stiamo valutando qualche giorno...
Ciao sposine, a meno di 5 mesi dal nostro giorno io e il nostro fm stiamo letteralmente impazzendo x le bomboniere. ...abbiamo girato diversi negozi e siamo orientati verso le parcellana di hervit ,in...
Care ho una domanda da porvi...Ma quando ti danno la busta come regalo va aperta subito oppure no?Aiuutooo
Conversazione di poco fa. -giulia posso portare una coppia di amiche al matrimonio?-scusa??-f e l le mie amiche..-no non sono tra gli invitati e non le ho mai viste e conosciute..-ma allora devo stare...
Ciao a tutte future sposine e sposine , stiamo decidendo per le fedi l unica cosa certa è che vogliamo le unoaerre comfort ma siamo ancora indecisi se prenderle in oro giallo o oro rosa e con o senza...
Ciao sposine! ieri prima giornata di ricerca delle fedi... Mi è sembrato quasi surreale misurarle! si fa tutto più concreto. Ovviamente le mie preferite le più care... il dilemma è : fedi polello o...
Comincia oggi la settimana ufficiale del, paga qui paga li, ritira questo ritira quello!!!Ne uscirò viva???
Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...
Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...
Nonostante i parenti idioti, nonostante le difficoltà, nonostante tutto, la tua roccia ce l'hai accanto da un pezzo, soprattutto quando tu la forza non ce l'hai più, e stai per coronare il sogno della...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere .allora martedì scorsa ho fatto la 2 prova del vestito. E diciamo tutto ok...finché m sono fatta assalire da un dubbio ..ovvero il corpetto del vestito e a...
Ciao a tutte! Ho scelto di avere due testimoni al mio matrimonio: La mia sorella e la mia amica del cuore che arriva apposto dalle US per il mio matrimonio. Tutti e due ci faranno dei regali stupendi...
Ciao sposine... ebbene si... lunedì 25 aprile mi sposo... dopo tanto tempo, impegno e dedizione per organizzare tutto... purtroppo però .. il meteo mette diluvio triste uffa
Ciao a tutteeee oggi domandone sulla luna di miele Voi partirete il giorno dopo il matrimonio oppure a distanza di giorni, settimane o mesi? a me piacerebbe partire subito
Buongiorno amiche qualcuna di voi sa come si chiama il primo anniversario di nozze volevo una sicura conferma perché qulacuno dice di CARTA altri dicono di COTONE. Grazie per il vostro aiuto
Davvero pochissimo penso vorremmo tutte essere già nei tuoi panni anzi nel tuo abito
... quindi ho pensato di prendere un pigiamino un po carino... siccome verrà il fotogafo a casa, mi ha detto di non farmi trovare in tuta ho ordinato questo, cosa ne pensate? pigiama
Ciao care sposine! Oramai ripongo in voi la mia fiducia! Il mio fm ha una serie di fratelli che vivono all'estero e mi chiedevo con quanto preavviso inviare loro le partecipazioni: devono avere il...
Fotografi garanzie ANFM