- Matrimonio
- Community
Francy
Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di... Visualizza altro
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di fidanzamento si sta avverando...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si svolgeranno di sera su un bellissimo panorama mozzafiato che incornicia tutta la città e il mare.... Immagino quel giorno emozionante, elegante , romantico e divertente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
20Ciao sposine! Il mio contatore segna -60giorni e adesso l'ansia inizia a crescere davvero....il nostro giorno si avvicina!!
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Salve ragazze, sono troppo felice...torno adesso dall'hotel Elisabetta per la firma del contratto!!! È ufficiale: mi sposo il 25/06/2018...condivido con voi il primo passo verso il grande sogno
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Gessica
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3608 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM