Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di... Visualizza altro
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di fidanzamento si sta avverando...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
20Ciao sposine! Il mio contatore segna -60giorni e adesso l'ansia inizia a crescere davvero....il nostro giorno si avvicina!!
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Salve ragazze, sono troppo felice...torno adesso dall'hotel Elisabetta per la firma del contratto!!! È ufficiale: mi sposo il 25/06/2018...condivido con voi il primo passo verso il grande sogno
Ciao sposine abruzzesi.. Io e il fm x il nostro matrimonio a luglio siamo in cerca di cioccolatini a forma di pallone da calcio.. Visto che è il tema del nostro matrimonio.. Ma sembrano introvabili!!...
Vi piace il regalo che ho preso per le mie 3 testimoni donne? A me è piaciuto tantissimo perché è uno stile classico -moderno e anche il colore è neutro, tortora e panna... Abbinabile ovunque secondo...
Vi chiedo un consiglio mi sono arrivate le partecipazioni ma i bigliettini per le bomboniere mi sono arrivati con i nostri nominativi ma senza data " Renato e Francesca ringraziano ",cosa faccio????...
Ragazzeeeeeeeeee ormai ci siamo!!! Oggi 23 aprile 2016 diventerò sua moglieeeee nn posso dormire sento le farfalle nello stomaco helppppppp intanto vi posto qualche fotina
Mi fate vedere come allestirete chiesa ristorante e come farete il tableau? :
Ciao ragazze vorrei sapere se voi all'ingresso in chiesa metterete il velo sul viso....
Ciao a tutte future sposine e sposine , stiamo decidendo per le fedi l unica cosa certa è che vogliamo le unoaerre comfort ma siamo ancora indecisi se prenderle in oro giallo o oro rosa e con o senza...
Ciao sposini sto iniziando a fare il photoboot...ieri vi ho pubblicato la cornice che ho preso oggi voglio farvi vedere come penso di sistemare i gadget....spazio ai commenti!
Sposine belle ho trovato e letto questa x me bella preghiera mi sn emozionata molto e la volevo condividere cn voi
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...
Mi sapete consigliare qualche sito online per le partecipazioni dove non si paghi molto di stampa? Grazie
Ragazze qualcuna è stata o da sposa o da invita al ristorante paradiso di lettere?A lettere vicino gragnano se siCm è stato ?
Chi mi sa consigliare un duo piano e voce in chiesa a prezzi decenti? Niente voce lirica.... Grazie
Dopo un po di tempo sono finalmente riuscita a caricare le foto! Non tutte.. Mancano le camere, il garage, la tavernetta.. Ho messo quelle che avevo sul cel..Casa comprata a marzo, non c'erano né...
Abbiamo finalmente scelto le fedi,.. Emozione bellissimo vedere L anello ke C legherà X sempre...! Abbiamo preso queste polello.. Ma in oro giallo!!
Fotografi garanzie ANFM