Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015

Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di... Visualizza altro

Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di fidanzamento si sta avverando...

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3529giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francy
Chi ha scelto come colore delle nozze il fucsia?
Francy in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 08:17

Mi fate vedere come allestirete chiesa ristorante e come farete il tableau? :

Luciana, venerdì 3-Giu-16 20 327
Francy
Regalo scelto per le mie testimoni!!!
Francy in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 10:55

Vi piace il regalo che ho preso per le mie 3 testimoni donne? A me è piaciuto tantissimo perché è uno stile classico -moderno e anche il colore è neutro, tortora e panna... Abbinabile ovunque secondo...

Marghe, venerdì 29-Apr-16 26 521
Francy
Help ragazze!!!!!
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 21:18

Vi chiedo un consiglio mi sono arrivate le partecipazioni ma i bigliettini per le bomboniere mi sono arrivati con i nostri nominativi ma senza data " Renato e Francesca ringraziano ",cosa faccio????...

Francy, sabato 23-Apr-16 17 288
Francy
Fede con brillantino o senza?
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 06:18

Ciao a tutte future sposine e sposine , stiamo decidendo per le fedi l unica cosa certa è che vogliamo le unoaerre comfort ma siamo ancora indecisi se prenderle in oro giallo o oro rosa e con o senza...

Carolina, lunedì 18-Apr-16 48 2.059
Francy
Partecipazioni
Francy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 08:43

Mi sapete consigliare qualche sito online per le partecipazioni dove non si paghi molto di stampa? Grazie

Francy, mercoledì 9-Mar-16 9 195
Francy
Musica per liturgica, voce e piano a Napoli
Francy in Nozze Campania, Il 22 Febbraio 2016 alle 09:37

Chi mi sa consigliare un duo piano e voce in chiesa a prezzi decenti? Niente voce lirica.... Grazie

Alessandra, martedì 23-Feb-16 3 186

Gruppi generali

Ispirazione