Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di... Visualizza altro
Sono allegra,solare, ottimista e anche un po' matta ....Ho sempre sognato il matrimonio sin da quando ero piccola e adesso finalmente dopo 15 anni di fidanzamento si sta avverando...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Mi fate vedere come allestirete chiesa ristorante e come farete il tableau? :
Vi piace il regalo che ho preso per le mie 3 testimoni donne? A me è piaciuto tantissimo perché è uno stile classico -moderno e anche il colore è neutro, tortora e panna... Abbinabile ovunque secondo...
Vi chiedo un consiglio mi sono arrivate le partecipazioni ma i bigliettini per le bomboniere mi sono arrivati con i nostri nominativi ma senza data " Renato e Francesca ringraziano ",cosa faccio????...
Ciao a tutte future sposine e sposine , stiamo decidendo per le fedi l unica cosa certa è che vogliamo le unoaerre comfort ma siamo ancora indecisi se prenderle in oro giallo o oro rosa e con o senza...
Mi sapete consigliare qualche sito online per le partecipazioni dove non si paghi molto di stampa? Grazie
Chi mi sa consigliare un duo piano e voce in chiesa a prezzi decenti? Niente voce lirica.... Grazie
Fotografi garanzie ANFM