- Matrimonio
- Community
Franca
Catania, Catania · Da Aprile 2015
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il... Visualizza altro
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il matrimonio mi sono scoperta piu' romantica di quanto pensassi
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
64Care future sposine vorrei mettervi in guardia ed evitarvi brutti dispiaceri nonché spiacevoli inconvenienti. Evitate il centro sposi di Catania!!!!!,si trova in centro....ritengo dalla mia personale...
Buongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli ...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Franca
3589 giorni faHo creato un post
3603 giorni faCare future sposine vorrei mettervi in guardia ed evitarvi brutti dispiaceri nonché spiacevoli inconvenienti. Evitate il centro sposi di Catania!!!!!,si trova in centro....ritengo dalla mia personale esperienza che la sarta e la titolare sono poco...
Ho partecipato al post di Pina
3628 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM