Catania, Catania · Da Aprile 2015
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il... Visualizza altro
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il matrimonio mi sono scoperta piu' romantica di quanto pensassi
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
64Care future sposine vorrei mettervi in guardia ed evitarvi brutti dispiaceri nonché spiacevoli inconvenienti. Evitate il centro sposi di Catania!!!!!,si trova in centro....ritengo dalla mia personale...
Buongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli ...
Care future sposini ... ieri domenica ci siamo sposati !! È stato un giorno bellissimo,ricco di emozione che non dimenticherò mai....mi piacerebbe tornare indietro e riviverlo ancora una volta! Ho...
....è arrivato il nostro meseeeeee!!! Io sarò una delle ultime xke mi sposo il 29 maggio...come siete messe?? Agitate??? Io sono tranquilla ma se penso che mancano 27 giorni mi prende una fitta allo...
Ciao sposine, finalmente le ho trovate ank'io: sono rosse ma nella foto con il flash sembrano più scure. Visto ke sn un po' a spillo avevo visto i salva tacchi trasparenti e volevo chiedervi dove si...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Sono agitata e contenta al tempo stesso! Un mix di emozioni K non so definire con la paura degli attaccho di panico anke se spero che per un giorno nella mia vita L ansia stia a casa! Avrò dormito si...
Allora io e il mio fm stiamo cercando un tema.... A me piace Love e a lui invece THE WEDDING PARTY... Come possiamo fare una fusione delle due cose???Ovviamente io sono la romantica e lui il ragazzo...
Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...
Ciao sposini sto iniziando a fare il photoboot...ieri vi ho pubblicato la cornice che ho preso oggi voglio farvi vedere come penso di sistemare i gadget....spazio ai commenti!
Ciao a tutte! Sto preparando l'allestimento photoboot.....oggi ho comprato la cornice 70 x 100 mi sentivo molto soddisfatta! È di legno colore bianco un po' rovinato. Adesso che la guardo bene mi...
E una mongolfiera con tanto di luce a led e cristallo. Come vi sembra per i testimoni?
Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...
Ciao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi...
Ragazze mancano solo 30 giorni... 1 mese al grande giorno inizia farsi sentire l'ansia :/
È un rametto di Swarovski ....si può mettere come si vuole.Io nn porterò il velo. Che ve ne sembra?
Ciao a tutte! Ho finalmente finito il materiale per disporre il mio photo booth! L'unica cosa che manca dalla foto è la sabbia bianca che metteró nei vasetti per tenere un po' più fermi i bastoncini...
Buonasera e buona pasqua, sposine belle!Come da topic, cosa proporreste per intrattenere gli ospiti durante un ricevimento di nozze che si svolge di giorno? Noi non amiamo particolarmente ballare, (e...
Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Ciao ragazze chi mi suggerisce dove acquistare scarpe sposa a Catania e provincia? Grazie
Ciao sposine.....volete aiutarmi a scegliere ? mi piace molto la carta amalfi ma sono indecisa tra la classica color bianca o avorio ...oppure quella con i fiori. Voi quale preferite ?
Leggo i topic di molte future spose stressate dalla preparazione e io mi sento un'aliena... Sono stra-rilassata e per niente ansiosa... Ma forse dipende dal fatto che non sono una fanatica dei...
Ciao ragazze! Io e fm avevamo deciso le bomboniere e poi sabato siamo stati fulminati dall'idea di usare un bonsai come bomboniera. La ragione è che innanzitutto il nostro tema è l'albero della vita,...
Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...
Anche noi abbiamo optato per l'albero delle impronte al posto del guestbook..che ne dite?? Fatto da noi..le impronte verranno fatte con delle polveri colorate!
Fotografi garanzie ANFM