Catania, Catania · Da Aprile 2015
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il... Visualizza altro
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il matrimonio mi sono scoperta piu' romantica di quanto pensassi
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Franca
3590 giorni faHo creato un post
3603 giorni faCare future sposine vorrei mettervi in guardia ed evitarvi brutti dispiaceri nonché spiacevoli inconvenienti. Evitate il centro sposi di Catania!!!!!,si trova in centro....ritengo dalla mia personale esperienza che la sarta e la titolare sono poco...
Ho partecipato al post di Pina
3628 giorni faHo partecipato al post di Franca
3630 giorni faHo creato un post
3631 giorni faCare future sposini ... ieri domenica ci siamo sposati !! È stato un giorno bellissimo,ricco di emozione che non dimenticherò mai....mi piacerebbe tornare indietro e riviverlo ancora una volta! Ho assoporato ogni momento , ogni istante sapendo che la...
Ho partecipato al post di Arianna
3639 giorni faHo partecipato al post di Tatty
3652 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3652 giorni faHo partecipato al post di Valentina91
3654 giorni faHo partecipato al post di Love
3654 giorni faHo partecipato al post di Laura
3655 giorni faHo partecipato al post di Franca
3655 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposini sto iniziando a fare il photoboot...ieri vi ho pubblicato la cornice che ho preso oggi voglio farvi vedere come penso di sistemare i gadget....spazio ai commenti!
Fotografi garanzie ANFM