Catania, Catania · Da Aprile 2015
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il... Visualizza altro
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il matrimonio mi sono scoperta piu' romantica di quanto pensassi
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Franca
3631 giorni fa
Care future sposini ... ieri domenica ci siamo sposati !! È stato un giorno bellissimo,ricco di emozione che non dimenticherò mai....mi piacerebbe tornare indietro e riviverlo ancora una volta! Ho assoporato ogni momento , ogni istante sapendo che la...
3655 giorni fa
Ciao sposini sto iniziando a fare il photoboot...ieri vi ho pubblicato la cornice che ho preso oggi voglio farvi vedere come penso di sistemare i gadget....spazio ai commenti!
3656 giorni fa
Ciao a tutte! Sto preparando l'allestimento photoboot.....oggi ho comprato la cornice 70 x 100 mi sentivo molto soddisfatta! È di legno colore bianco un po' rovinato. Adesso che la guardo bene mi sembra molto grande.....avrò esagerato? Voi che...
3672 giorni fa
È un rametto di Swarovski ....si può mettere come si vuole.Io nn porterò il velo. Che ve ne sembra?
4024 giorni fa
Ciao future sposine...ho visto in Internet una foto di fedi nuziali che mi piacciono molto. ..ma nn so di quale azienda si tratta. Potete aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM