Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Idee per intrattenimento matrimonio di mattina

Lisa, il 27 Marzo 2016 alle 19:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buonasera e buona pasqua, sposine belle!Come da topic, cosa proporreste per intrattenere gli ospiti durante un ricevimento di nozze che si svolge di giorno? Noi non amiamo particolarmente ballare, (e poi ballare di giorno fa un po' tanto pomeriggio giovani!!) quindi abbiamo scartato a priori l'idea di contattare cantanti o dj, avremo però la filodiffusione, con pezzi scelti da noi. Sui tavoli metteremo dei sognaposto a forma di chiave, con delle targhette da compilare, con la scritta "la chiave per un matrimonio felice è..." che chiederemo agli ospiti di inserire all' interno di una gabbietta in ferro battuto bianco (sarà un matrimonio shabby chic) Avremo anche il guestbook e il photobooth, con una polaroid, in modo che gli ospiti possano incollare la foto sopra la loro frase. Al taglio della torta faremo dei fuochi d'artificii "da terra", ma non ci sarà il primo ballo, perché è una cosa che proprio non ci appartiene! Voi cos' altro suggerireste?

16 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 27 Marzo 2016 alle 22:03
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sì puoi chiedere a chi suona alla cerimonia! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche questo è vero!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, di bimbi ne avremo pochini e tutti sotto i 10 anni, forse son troppo pochi per prevedere animazione per loro... spero solo non si buttino in piscina! Smiley xd

    Sono contenta di non essere la sola a non prevedere la festa danzante! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nu, il dj nei matrimoni mi infastidisce in prima persona, forse potrei chiedere ai musici che suonano durante la cerimonia di eseguire qualche pezzo anche durante il ricevimento, a limite! Stavo pensando che tra gli invitati ho due soprani e un tenore, potrebbero improvvisare a cappella, ma forse risulterebbe troppo sagra dei veci alpini, boh! Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il matrimonio di mattina quindi pranzo con filo diffusione.Abbiamo fatto le tue stesse considerazioni riguardo al dj ...faremo il guest book e il photoboot. Penso che possa bastare! Il posto è molto bello e voglio stare serena....i miei ospiti nn devono necessariamente essere intrattenuti con giochi e animatori....quelli ci saranno ma x i bambini.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla... Nel senso pranzo e stop, una cosa molto semplice. Quando si sta bene non si deve per forza organizzare qualcosa!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ma io direi che va bene così, comunque di intrattenimento ne dai! Magari puoi fare qualche gioco, ma più di quello non puoi.

    Non so, io fossi in te, rivaluterei l'idea del dj che faccia un po' divertire! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se sia proprio un tema, lo definirei un matrimonio basato sullo stile provenzale - shabby chic!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai un tema?

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so, mi sembrano un po' fuori tema... il fatto è che in generale detesto il circo! >.< Grazie comunque dell'idea!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ripostato, grazie! Credevo ci fosse la funzione elimina messaggio invece no, boh!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sarebbe piaciuto tanto, ma questa "carta" se l'è già giocata l'anno scorso mio cognato col suo matrimonio a tema luna park e non vorrei ripetermi, visto che abbiamo bene o male gli stessi ospiti! >.<

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non schiacci su 'rispondi' l'altra persona non vede il messaggio Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giocollieri o artisti da circo?

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sarebbe piaciuto tanto, ma questa "carta" se l'è già giocata l'anno scorso mio cognato col suo matrimonio a tema luna park e non vorrei ripetermi, visto che abbiamo bene o male gli stessi ospiti! >.<

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato magari ad un ritrattista? Potrebbe essere un'idea originale per i tuoi ospiti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione