- Matrimonio
- Community
Paola
Como, Como · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti, sono Paola e dopo anni di convivenza e una bimba di 5 anni io e Mauro abbiamo deciso di sposarci il 31 maggio. Abbiamo in mente una... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Paola e dopo anni di convivenza e una bimba di 5 anni io e Mauro abbiamo deciso di sposarci il 31 maggio. Abbiamo in mente una cerimonia molto semplice con rito civile. I giorni passano e l'ansia inizia a crescere!!!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le immagino molto semplici. Abbiamo chiesto anche al ristorante di considerare il pranzo non come il classico pranzo di nozze, ma come un pranzo "allargato" con amici e parenti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paola-mauro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
80Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3109 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3109 giorni faHo partecipato al post di Sara
3109 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione