- Matrimonio
- Community
Mrsmiki
Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
In realtà ci siamo già sposati il 21 Giugno 2014, e questo sito mi è stato di enorme aiuto, così per questa nuova avventura ho pensato di ricominciare di nuovo da qui. Il nostro matrimonio è stato una bellissima festa, ma a causa di alcuni problemi, per quanto meravigliosa, è mancata in serenità e leggerezza, proprio per questo abbiamo deciso di rinnovare i voti per il nostro anniversario e, questa volta, goderci a pieno la festa circondati solo da quelle poche persone che sappiamo gioiranno per noi e con noi. Manca moltissimo ma questa volta faremo tutto per bene e con tutta la calma possibile. La prima volta mi sono laureata appena 4 mesi prima delle nozze ed i preparativi sono stati un insieme di stress e decisioni precipitose, mentre c'era casa da arredare e il trasloco da fare.. Questa volta sarà tutto diverso..o almeno lo speriamo.. Siamo ancora indecisi sulla data: o nel 2017 quando cadrà il nostro 3° anniversario di nozze e nello stesso giorno il nostro 10° anniversario come coppia oppure nel 2019 per il nostro 5° anniversario di nozze.. Chi vivrà vedrà..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutte, é un po' un controsenso venire a chiedere un parere a riguardo nell'area future mamme, ma tant'é Come dice il titolo del topic, ad oggi nessuna voglia di maternitá per me... Ho 27 anni,...
Volevo presentarmi visto che seguo silenziosamente tutte voi, più o meno assiduamente. Mi chiamo Michela ed in realtà non sono nuova come sembra in questa community. Sono già stata iscritta quando ho...
Ciao a tutte future sposine! Stiamo organizzando l'adsio al nubilato per una nostra amica che sogna da sempre di farlo in qualche spa e stavamo dando un occhiata al Victoria Spa di Ostia. Qualcuno ha...
Attività
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Deanna
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Mrsmiki
3637 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM