Vai ai contenuti principali
Mrsmiki
Mrsmiki

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

2493giorni 14hh
Deanna
Voglia di maternitá non pervenuta
Deanna, Il 18 Luglio 2016 alle 23:13

Ciao a tutte, é un po' un controsenso venire a chiedere un parere a riguardo nell'area future mamme, ma tant'é Come dice il titolo del topic, ad oggi nessuna voglia di maternitá per me... Ho 27 anni,...

Mrsmiki, mercoledì 27-Lug-16 23
Mrsmiki
Ciao a tutte!
Mrsmiki, Il 2 Maggio 2016 alle 17:40

Volevo presentarmi visto che seguo silenziosamente tutte voi, più o meno assiduamente. Mi chiamo Michela ed in realtà non sono nuova come sembra in questa community. Sono già stata iscritta quando ho...

Mariangela, martedì 3-Mag-16 18
Mrsmiki
Victoria spa ostia per addio al nubilato?
Mrsmiki, Il 1 Maggio 2016 alle 22:37

Ciao a tutte future sposine! Stiamo organizzando l'adsio al nubilato per una nostra amica che sogna da sempre di farlo in qualche spa e stavamo dando un occhiata al Victoria Spa di Ostia. Qualcuno ha...

Nicoletta, venerdì 6-Mag-16 8
Elisa
Media invitati che hanno detto di no
Elisa, Il 24 Aprile 2016 alle 21:39

Ciao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!

Mariangela, martedì 26-Apr-16 32
C
Vestito matrimonio
Chiara, Il 24 Aprile 2016 alle 23:29

Buonasera sposine care, Stasera ho una domanda per voi, a giugno ho un matrimonio ed ho scelto questo vestito (non fate caso alla panciotta, metterò un intimo adatto!) Quello che vorrei sapere è...

Chiara, mercoledì 27-Apr-16 69
Valentina
Wedding day: ho scelto questa data perché....
Valentina, Il 24 Aprile 2016 alle 23:35

La scelta del giorno del vostro matrimonio è stata casuale oppure è associata ad una ricorrenza o ad un significato in particolare? Me curiosa

Mariangela, martedì 26-Apr-16 63

Gruppi generali

Ispirazione