Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao a tutte, é un po' un controsenso venire a chiedere un parere a riguardo nell'area future mamme, ma tant'é Come dice il titolo del topic, ad oggi nessuna voglia di maternitá per me... Ho 27 anni,...
Volevo presentarmi visto che seguo silenziosamente tutte voi, più o meno assiduamente. Mi chiamo Michela ed in realtà non sono nuova come sembra in questa community. Sono già stata iscritta quando ho...
Ciao a tutte future sposine! Stiamo organizzando l'adsio al nubilato per una nostra amica che sogna da sempre di farlo in qualche spa e stavamo dando un occhiata al Victoria Spa di Ostia. Qualcuno ha...
Ciao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!
Buonasera sposine care, Stasera ho una domanda per voi, a giugno ho un matrimonio ed ho scelto questo vestito (non fate caso alla panciotta, metterò un intimo adatto!) Quello che vorrei sapere è...
La scelta del giorno del vostro matrimonio è stata casuale oppure è associata ad una ricorrenza o ad un significato in particolare? Me curiosa
Fotografi garanzie ANFM