- Matrimonio
- Community
Piera

Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia che si ama immensamente e dopo 9 anni di fidanzamento vorremmo finalmente un matrimonio favoloso e speciale. Abbiamo lottato contro tutto e tutti x riuscire a realizzare questo nostro meraviglioso sogno e finalmente la data è stata fissata x il 27/07/2017 . Siamo ansiosi x questo giorno così importante e vorremmo trascorrerlo con allegria e tanta felicità insieme alle persone a noi care x poi iniziare una vita insieme con la grazia di Dio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
82
Salve future sposine finalmente ho trovato la casa da prendere in affitto dove poter costruire il nostro nido d'amore.... adesso devo solo decidere quanti mesi prima prenderla in affitto per arredarla...

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

C'è qualche sposa che celebrerà all'interno della settimana? Solo a me sfiora questa strana idea?
Le mie foto più recenti
31Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho creato un post
3004 giorni faSalve future sposine finalmente ho trovato la casa da prendere in affitto dove poter costruire il nostro nido d'amore.... adesso devo solo decidere quanti mesi prima prenderla in affitto per arredarla e sistemare il tutto. Voi sapete Darmi un...

Ho partecipato al post di Flavia
3024 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione