Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho creato un post
3015 giorni faSalve future sposine finalmente ho trovato la casa da prendere in affitto dove poter costruire il nostro nido d'amore.... adesso devo solo decidere quanti mesi prima prenderla in affitto per arredarla e sistemare il tutto. Voi sapete Darmi un...

Ho partecipato al post di Flavia
3034 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomy?
3039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Polly
3042 giorni fa
E niente avevo già scritto che tempo fa alla laurea mi regaló il solitario, e nel corso degli anni almeno altri tre anelli e la fede sarda quindi pensavo valesse quello e invece ieri notte mi fa avere dalla nostra nipotina l ' anello " quello...

Ho partecipato al post di Polly
3042 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Serena
3042 giorni fa
Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore alla precedente così vediamo quante siete... Io ho...

Ho partecipato al post di Serena
3042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3042 giorni fa
Che emozione , ieri ho ricevuto la proposta ufficiale anche se ormai avevamo già organizzato tutto diciamo che ormai avevo perso le speranze . Ma eccolo finalmente

Ho partecipato al post di Anna
3042 giorni fa
Ho creato un post
3042 giorni faIl mio Fm a -7 mesi dal matrimonio (e non ci speravo più)ha riproposto in maniera ufficiale Questa volta davanti a tutti parenti e per la notte di Natale la promessa di matrimonio con tanto di anello e che dire. ..... ho risposto SIIIIIIIIII LO...