Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Polly
3400 giorni fa
E niente avevo già scritto che tempo fa alla laurea mi regaló il solitario, e nel corso degli anni almeno altri tre anelli e la fede sarda quindi pensavo valesse quello e invece ieri notte mi fa avere dalla nostra nipotina l ' anello " quello...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3400 giorni fa
Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore alla precedente così vediamo quante siete... Io ho...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3400 giorni fa
Che emozione , ieri ho ricevuto la proposta ufficiale anche se ormai avevamo già organizzato tutto diciamo che ormai avevo perso le speranze . Ma eccolo finalmente
Ho caricato una foto nel post di Piera
3401 giorni fa
Il mio Fm a -7 mesi dal matrimonio (e non ci speravo più)ha riproposto in maniera ufficiale Questa volta davanti a tutti parenti e per la notte di Natale la promessa di matrimonio con tanto di anello e che dire. ..... ho risposto SIIIIIIIIII LO...
3404 giorni fa
Ecco la nostra bomboniera studiata nei minimi dettagli con retina color legno , pizzo e fiocco rosa antico e una farfallina in porcellana bianca.....vi piace????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3407 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite del mio progetto per le partecipazioni? La "bustina" con il cuore è la partecipazione vera e propria (che ho messo aperta sotto), il bigliettino verticale, non compilato per ora, è l'invito al ristorante, gli altri sono le...
3407 giorni fa
Buonasera future sposine, ho bisogno dei vostri pareri per le mie partecipazioni in tema Shabby chic dove l'elemento predominante è il pizzo. Tra le tante partecipazioni che ho visto solo 2 mi hanno veramente colpito e adesso sono un Po confusa, mi...
3428 giorni fa
Buongiorno a tutte oggi io insieme alle altre spose 2017 che hanno scelto villa Fabiana per il ricevimento abbiamo trascorso l'intero pomeriggio con la wedding Planner, wedding designer, Emilia. È stato un incontro molto interessante per non arrivare...
3429 giorni fa
Buonasera a tutte oggi io insieme alle altre spose 2017 che hanno scelto villa Fabiana per il ricevimento abbiamo trascorso l'intero pomeriggio con la wedding Planner, wedding designer, Emilia. È stato un incontro molto interessante per non arrivare...
3445 giorni fa
Cosa dite della mia prima prova trucco ???? Mancano le ciglia finte per allungare gli occhi che applicherà il giorno del matrimonio.
3635 giorni fa
Salve a tutte che ne dite di questi gioielli...li ho ricevuti dalla mia madrina come regalo il giorno della cresima...li vorrei mettere il giorno del mio matrimonio voi cosa Mi consigliate? ????
3638 giorni fa
Ciao ragazze sto pensando a quali fiori scegliere x il mio matrimonio e successivamente scegliere il colore da abbinare al tema shabby chic che ne pensate di quelli che sono in foto ??? Datemi un vostro parere
Fotografi garanzie ANFM