COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Continuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! ***...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
43 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
43 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faCiao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
Claudio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie