- Matrimonio
- Community
Clementina
'Como', Como · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno delle nozze è stato al di sopra di ogni aspettativa, meglio di come potessi sognare.La bella giornata di sole, non troppo calda, i colori dei fiori scelti, il mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
3
Buongiorno a tutte Ieri ho ricevuto una newsletter da CONFCOMMERCIO che dice che il decreto di marzo è prorogato fino al 31 luglio quindi sono vietate feste o ricevimenti in seguito a riti civili o...
Ciao a tutte. Ci conosciamo?
Ciao a tutte , qualcuno sa dirmi da che prezzi partono gli abiti di Immaclè? Grazie mille !!
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1816 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1816 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM