'Como', Como · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1816 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1816 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
Ho creato un post
1817 giorni faBuongiorno a tutte Ieri ho ricevuto una newsletter da CONFCOMMERCIO che dice che il decreto di marzo è prorogato fino al 31 luglio quindi sono vietate feste o ricevimenti in seguito a riti civili o religiosi. Avete novità in merito?È assurdo.
1829 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
2211 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Ho partecipato al post di Clementina
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2582 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte. Ci conosciamo?
Ho ottenuto una medaglia!
2582 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM