Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
8Salve a tutte ragazze, sono in cerca del gine che mi seguirà... qualcuno conosce oppure ha sentito parlare del ginecologo vittorio mauriello di castel volturno?? È bravo? Consigli? Lui lavora al...
Ciao ragazze... ci presentiamo??? A ke punto siete dei preparativi???? Cosa avete scelto fino ad ora???
Ciao a tutte le sposine voglio chiedervi un parere,aiuto, nn so cm definirlo... allora ieri io e il mio fidanzato siamo andati a vedere varie location a lettere, su consiglio di amici, abbiamo...
Salve sposine sto qui x cercare aiuti e consigli e sapere se qlcn di voi si trovi nella mia stessa situazione... Allora io e il mio ragazzo stiamo costruendo casa da zero, abbiamo completato la...
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte coloro che sono andate come invitate ad un matrimonio presso il ristorante" la canonica " a lettere, vorrei sapere da voi come vi sono sembrati la location, la qualitá...
Ragazze ki di voi si è fatta fare un preventivo presso la location la canonica di lettere??? L ho vista e mi piace... qlcn mi puo dire menu e prezzi,?? Grz
Ragazze suggeritemi qlk belle location vista mare napoli e provincia, che sia bella e suggestiva ma ke si mangi anke bene e ke nn abbia prezzi da capogirooooo... Grazieee
Buongiorno ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando alla nostra futura casina... si spera ke realizzeremo il nostro sogni x il 2018 max 2019... siamo fidanzati da 7 anni e mezzo, io ho 24 anni e...
Fotografi garanzie ANFM