Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
70Salve a tutte ragazze, sono in cerca del gine che mi seguirà... qualcuno conosce oppure ha sentito parlare del ginecologo vittorio mauriello di castel volturno?? È bravo? Consigli? Lui lavora al...
Ciao ragazze, È la prima volta che scrivo qui in quanto sono una sposina di maggio. Quindi vi racconto il mio dubbio in 2 parole, ho rapporti completi con mio marito dalla sera del giorno del...
Ciao mamme! Sono “forse” una mamma bis e la scadenza sarebbe a marzo 2022. Ieri sono andata a fare la prima ecografia a 5 settimane per verificare che la gravidanza fosse in utero, ma sul referto ho...
Salve sposine!!! Io e il mio Fm, andando in giro per le varie location, siamo passati "giusto per dare un'occhiata" anche alla Canonica, che dire, ci è piaciuta molto e probabilmente bloccheremo la...
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta!...
Abbiamo fissato la data a dicembre 2020, ma ancora i lavori non sono iniziati e dovremmo costruire una casa ex novo! Il tempo per l'approvazione del progetto, calcoli e robe varie è stato infinito......
Chi di voi spose si sposa alla canonica?😍😍
Ciao a tutti, chiedo a chi come me deve costruire casa dopo quanto tempo è stato accettato in progetto ? Il geometra ha detto che ci vuole almeno un anno
Buongiorno a tutti! Dopo un grande giro di visite, sono rimasta abbastanza colpita dalla location La Canonica a Lettere. Mi ha colpito in particolare il menu che è diverso rispetto ai classici che si...
Commenti Pro e Contro sul Mama Casa in Campagna?
Salve a tutte ragazze noi vorremo sposarci nel 2020 , nel frattempo vorremo acquistare e arredare casa 🏠 Credo che dovrei scegliere prima la location, e poi la chiesa ? Giusto ? A me piacerebbe...
Buonasera a tutti!! Sapreste indicarmi qualche location bellissima nella zona Napoli, Caserta, Boscotrecase con un bellissimo prato verde per festeggiare all’aperto in stile Americano??? Grazie!!!
Ciao ragazze, voi da dove siete partite con l'organizzazione del matrimonio?
Ciao a tutti cerco qualche sposa che ha scelto questo locale e che ci possa aiutare con qualche info in piu....graxie mille!!!
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Salve sposine sto qui x cercare aiuti e consigli e sapere se qlcn di voi si trovi nella mia stessa situazione... Allora io e il mio ragazzo stiamo costruendo casa da zero, abbiamo completato la...
Ragazze mi consigliate una buona marca dì plastica in alternativa a guzzini? Vorrei prendere insalatiera, reggibicchieri, portatovaglioli ecc ma la linea guzzini mi sembra vista e stra vista oltre che...
Ragazze sapete se c è l ascensore su tutti i livelli alla canonica??
Ragazze buongiorno. Ieri finalmente ho prenotato la mia location, dopo averne girate 11😱. Metto a disposizione la mia "esperienza" e i miei pareri se siete interessate alle location che ho visitato....
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte coloro che sono andate come invitate ad un matrimonio presso il ristorante" la canonica " a lettere, vorrei sapere da voi come vi sono sembrati la location, la qualitá...
SI PAGA A PARTEE LA CONSULENZA??
Salve sposine, oggi vi presento la mia casa, l'ho vista nascere, in verità l'ho progettata io in quanto architetto, è una casa di nuova costruzione non è grandissima ma noi ne siamo innamorati, il...
Salve ragazze sto ristrutturando casa, mi consigliate qualcuno che vende le porte interne delle stanze a buon prezzo? Sia in provincia di caserta che Benevento
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Fotografi garanzie ANFM