Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Ciaooooo sono Francesca, il mio Lui è Francesco....ci sposeremo il 3 giugno 2023.... Come siete messi con l'organizzazione? Avete già contattato i fornitori? O vi inizierete a muovete più avanti?
Chi si sposa come me il 10 giugno 2023? O chi come me ha scelto Tenuta Balzano? 🤩 Mancano -500 e mi sento emozionanta, a che punto siete con i preparativi? 🥰
Ciao a chi come me si sposerà il 13 giugno 2023😍👰🏻♀️🤵🏻 Manca ancora molto per il giorno più bello e voi avete già bloccato chiesa sala fotografo..? Farete un tema ?
Ciao a tutte, sono Beatrice ho 29 anni e la mia metà 32 abbiamo 2 bimbi 1 di 4 anni e 1 di 9 mesi e mezzo abitiamo nella provincia di Vicenza, come voi il 2 giugno 2023 ci sposiamo dopo 14 anni di...
Ciao a tutte!Anche io mi sposo il 17 giugno 2023😊Avete già prenotato ristorante,chiesa e fotografo?
Ciao a tutte sposine del 25 Giugno 2023 ☺️ cosa avete già scelto o prenotato per le vostre nozze? 🥰
Ciao ragazze, anche voi vi sposate il 10 giugno 2023?
Buongiorno a tutti,siamo Michela e Marco e il 23 Giugno 2023 finalmente ci sposeremo. Viviamo a Roma ma siamo pugliesi e abbiamo deciso di sposarci nella terra di Marco,il meraviglioso Salento. Felice...
Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia. Mi sposo il 3 giugno 2023. Volevo chiedere le tempistiche riguardo al fotografo. Devo già contattarli e chiedere dei preventivi?
Ciao Ragazzi, Anche voi vi sposate a Giugno 2023?
Ciao Ragazze e Ragazzi, mi permetto di mandarvi questo messaggio perché vedo che condividiamo una data importantissima. Volevo sapere un pò come procedono i vostri preparativi, se avete già iniziato a...
Ciao a tutte sposine!! Come state?? Quante sposano il 5 giugno??? A che punto ariete arrivate dell’organizzazione? Io ho già prenotato location, chiesa, fotografo e MUA
Fotografi garanzie ANFM