Grammichele, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
9Ciao ragazze... Sono a - 18gg e tra tutte le cose stabilte, mi è rimasto un vuoto circa la decorazione torta nuziale🙄🙄🙄 voglio una cosa molto semplice.. Non la vorrei troppo carica, pensavo a dei...
Buongiorno mie care! Cosa consigliereste come regalo ai pagetti? Due maschietti di 7 e 4 e una femminuccia di 7. Voi avete già provveduto?
Ciao sposine del 31 Maggio, come vi sentite? Io alterno momenti di tranquillità a momenti di ansia.. Soprattutto indotta da chi mi sta intorno... Farò il possibile per vivermi quel giorno con allegria...
Buongiorno sposine! Sapreste consigliarmi cosa regalare ai nostri testimoni? (1, il mio insegnante intellettuale 🤓, gli altri 2 del mio fm, entrambi patiti di calcio e uno di loro è sempre attaccato...
Ciaoooo a tutteee !! Cerco disperatamente questa scarpa Albano sposa.. Nella mia provincia nessuno tratta la linea sposa, come posso trovarla?,
Pagetti : due maschietti e una femminuccia? o si devono fare necessariamente coppie?
S.0.S BOMBONIEREEEE Ciao a tutte! mi sorge un dubbio..ma per i testimoni occorre fare delle bomboniere specifiche?
Bouquet con fiori di cotone ? particolari ma troppo costosi?
Ciao future sposineee!!! mi vorrei sposare a Maggio 2018 ma ancora devo iniziare a fare tutto...help riuscirò in cosi poco tempo? sento persone che organizzano il matrimonio almeno due anni...
Fotografi garanzie ANFM