Vai ai contenuti principali
C
Concetta

Grammichele, Catania · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2018

2196giorni 15hh
R
Braccialetti damigelle 🤩
Roberta, Il 13 Maggio 2018 alle 17:18

Ecco qua i braccialetti per le mie damigelle 🤩🤩🤩 sono troppo felice! Ma non sono bellissimi ⁉️

Ylenia, domenica 13-Mag-18 12
Valentina
i fiori: aiutino!
Valentina, Il 13 Maggio 2018 alle 15:48

Sposine ciao a tutte... Ecco oggi mi frulla un dubbio per la testa: ma i fiori che compongono il bouquet devono essere uguali a quelli che vengono utilizzati per addobbare la chiesa e la location?...

Stephanie, lunedì 14-Mag-18 22
Debora
I dilemmi delle spose - il bacio 💋
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.411
Daniela
Come avete scelto la data?
Daniela, Il 13 Maggio 2018 alle 00:13

Ciao sposine! Come avete scelto la data che dovrete ricordare per il resto della vostra vita?! Noi molto semplice, ci è sempre piaciuto il numero 8 come l'infinito, facile da ricordare, l'otto ottobre...

Anna, sabato 19-Mag-18 113
Giada
-9 al grande giorno
Giada, Il 13 Maggio 2018 alle 12:41

Buongiorno a tutte future sposine. Inizia il mio conto alla rovescia. E a voi quanto manca al gran giorno?

Daphne, giovedì 17-Mag-18 32
C
Idea torta nuziale?
Concetta, Il 12 Maggio 2018 alle 22:10

Ciao ragazze... Sono a - 18gg e tra tutte le cose stabilte, mi è rimasto un vuoto circa la decorazione torta nuziale🙄🙄🙄 voglio una cosa molto semplice.. Non la vorrei troppo carica, pensavo a dei...

Alessandra, domenica 13-Mag-18 12
R
a voi quanto manca?
Rosy, Il 16 Aprile 2018 alle 14:08

Sposine quanto manca al vostro SI

Giorgia, giovedì 6-Set-18 713
Sara
Cosa prevedi il giorno delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...

Irene, venerdì 24-Mar-23 274
Verdiana
La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...

Irene, venerdì 24-Mar-23 272
Carlota
Cosa fai quando litighi con fm? 👫
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...

Irene, venerdì 24-Mar-23 283
Debora
Se pensi al tuo matrimonio come ti senti?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...

Irene, venerdì 24-Mar-23 285
Sara
Come ti senti in questo periodo prima delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...

Irene, venerdì 24-Mar-23 276
Verdiana
Le tue amiche pensano del tuo vestito da sposa...
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...

Irene, venerdì 24-Mar-23 284
Carlota
Come ti senti durante i preparativi? ⚡
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...

Irene, venerdì 24-Mar-23 308
Debora
Qual è il tuo primo pensiero del mattino?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...

Irene, venerdì 24-Mar-23 314
In quale giorno della settimana convolerete a nozze?🤵🏻👰🏻
♥Fam., Il 12 Maggio 2018 alle 18:40

Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...

Sonia, lunedì 27-Ago-18 200
Giulia
Acconciature
Giulia, Il 12 Maggio 2018 alle 13:48

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra questi 2 raccolti... cosa mi consigliate?? Grazieeeeee

Alessandra, sabato 12-Mag-18 28
Jessica
Spedizione partecipazioni
Jessica, Il 12 Maggio 2018 alle 14:18

Ciao a tutte sposo e un consiglio ma voi che avete spedito le partecipazioni come le avete spedite posta prioritaria? Come mi consigliate di fare?

Cristy, sabato 12-Mag-18 6
C
Regalo pagetti!?!?!?!?
Concetta, Il 12 Maggio 2018 alle 09:40

Buongiorno mie care! Cosa consigliereste come regalo ai pagetti? Due maschietti di 7 e 4 e una femminuccia di 7. Voi avete già provveduto?

Veronica, sabato 12-Mag-18 4 136
C
Spose del 31 Maggiooooooooo!!!!!
Concetta, Il 11 Maggio 2018 alle 16:03

Ciao sposine del 31 Maggio, come vi sentite? Io alterno momenti di tranquillità a momenti di ansia.. Soprattutto indotta da chi mi sta intorno... Farò il possibile per vivermi quel giorno con allegria...

Concetta, sabato 12-Mag-18 4
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 1.218
Carlota
Chi dei due ha più voglia di essere genitore? Tu o fm? 💑
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissimi, manca sempre meno al giorno delle nozze...ma avete già parlato della vostra futura famiglia? 💘 Chi dei due ha più voglia di essere genitore? Tu o fm? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉...

Irene, giovedì 23-Mar-23 77
R
Fa tanto brutto?
Rosaria, Il 18 Aprile 2018 alle 15:55

Ciao a tutte! Volevo chiedere un vostro parere. Fra un mese e mezzo mi sposo e non vedo l'ora. Il mio fm fa un lavoro per cui si sveglia alle 5 o alle 6 del mattino a seconda dei turni che fa. Io per...

Giovanna, venerdì 20-Apr-18 93
Annarita
Domandona noiosa da un’invitata
Annarita, Il 20 Aprile 2018 alle 13:47

Una vostra cara amica vi chiama, da un mese esce con un ragazzo del quale é follemente innamorata, sembra quello giusto (Vabbe all’inizio sembra sempre così).vi chiede se può portare al vostro...

Ginè 🍀💎, sabato 21-Apr-18 100
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.885
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.891
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865

Gruppi generali

Ispirazione