Vai ai contenuti principali
Concy
Concy

Catania, Catania · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2139giorni 1hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Concy
Aaa cercasi tappeto bianco
Concy in Cerimonia nuziale, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:52

Salve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca...

Ro Sa, giovedì 25-Giu-15 20 1.926
Concy
Aaa cercasi vestito damigelle
Concy in Cerimonia nuziale, Il 27 Aprile 2015 alle 20:18

Aiuto ragazze... a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con i vestiti delle piccole damigelle. Qualcuno mi saprebbe aiutare?dove posso trovar qualcosa d carino e semplice?e k non sia troppo...

Dharma, giovedì 30-Apr-15 11 269
Concy
Partecipazione pronta
Concy in Fai da te, Il 17 Gennaio 2015 alle 08:15

Dopo tanti sacrifici e prove.... eccola.... la mia amata partecipazione... dentro ferma col nastro di raso c è la parte riguardante il ristorante ed in basso la partecipazione vera e propria... un...

Sandra, martedì 27-Gen-15 17 749
Concy
La Falconiera - Catania: consigli?
Concy in Ricevimento di nozze, Il 8 Settembre 2014 alle 06:55

Buongiornoooo sposineeeeee... qualcuno d voi conosce la villa falconiera?mi piacerebbe prenotarla x il.mio ricevimrnto.ma volevo consigli.... sapete darmi qualche parere?a me piace tanto.... e...

Aura, venerdì 19-Set-14 5 319
Concy
Il Casale del Notaio - Catania
Concy in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2014 alle 08:26

Ciao future sposine... ho gia cercat comment vari ma nulla...il casale del.notaio...io c vado spesso.a cena e mi.trovo benissimo... vero è k.il posto x un ticevimento e un.po rustico ma qualcuno ha...

Chiara, venerdì 12-Set-14 6 163
Concy
Info catering big bang
Concy in Ricevimento di nozze, Il 30 Agosto 2014 alle 14:21

Salve ragazze oggi ho visitato il bosco di alberolungo il quake mi diceva k se prebdessi il catering big bang di ragusa avrei uno scobto pari a circa 600 euro sul prezzo finale... qualcuno conosce il...

Flavia, lunedì 1-Set-14 1 497
Concy
Info location a Catania e dintorni: help!
Concy in Nozze Sicilia, Il 28 Agosto 2014 alle 17:45

Ciao sposine... sto inoazzendo nel trovare un locale ristorante o villa a ct... ho un limite d spesa purtroppo e... potrei chimar navarria cm catering m devo trovar una villa k non incida tanto oppure...

Paola, domenica 31-Ago-14 15 332
Concy
E tutto inizia a prender forma
Concy in Fai da te, Il 29 Agosto 2014 alle 07:02

Ecco qua.. le prine prove gessetti profumati interamente realizzati con.l aiuto del mio nonnino... cosi avra qualcosa d fare e... sara direttamente partecipe alle mie nozze cn l sue manine.. e l mie...

Sabrina, venerdì 29-Ago-14 8 364
Concy
Segna posto/tavolo fai da te
Concy in Fai da te, Il 6 Agosto 2014 alle 23:08

Ecco un po l idea per i.miei tavoli. non sono ancora completi e questa coppia e solo uno schizzo vanno rifiniti... sn interamente fattia mano ma... devo lavorar sui particolari e come inserire la...

Vanessa, giovedì 21-Ago-14 14 424

Gruppi generali

Ispirazione