Vai ai contenuti principali
Concy
Concy

Catania, Catania · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2139giorni 3hh
C
Chi si sposa ad Acireale, Catania?
Claudia, Il 24 Marzo 2015 alle 23:46

Chi si sposa ad acireale?che scelte avete fatto?

Mary, sabato 7-Nov-15 70
Concy
Aaa cercasi vestito damigelle
Concy, Il 27 Aprile 2015 alle 20:18

Aiuto ragazze... a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con i vestiti delle piccole damigelle. Qualcuno mi saprebbe aiutare?dove posso trovar qualcosa d carino e semplice?e k non sia troppo...

Dharma, giovedì 30-Apr-15 11
Luisa
I porta-fazzoletti terminati!
Luisa, Il 12 Maggio 2014 alle 15:39

Eccoli qui finiti! Accompagneranno il libretto del rito civile! Cercavo qualcosa per chiuderli, un fiocco un adesivo ma alla fine fm mi ha dato l'idea: perché nn usi le coccinelle che hai già usato...

Concy, martedì 3-Feb-15 45
Concy
Partecipazione pronta
Concy, Il 17 Gennaio 2015 alle 08:15

Dopo tanti sacrifici e prove.... eccola.... la mia amata partecipazione... dentro ferma col nastro di raso c è la parte riguardante il ristorante ed in basso la partecipazione vera e propria... un...

Sandra, martedì 27-Gen-15 17
Flavia
La sfida della settimana - l'abito: Inbal Dror 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:02

Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 369
Flavia
La sfida della settimana - le scarpe: Jimmy Choo 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Tamara, lunedì 15-Feb-16 347
Concy
Aaa cercasi tappeto bianco
Concy, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:52

Salve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca...

Ro Sa, giovedì 25-Giu-15 20
Manuela
Sposine di giugno 2015..quando inizierete il corso pre matrimoniale???
Manuela, Il 8 Giugno 2014 alle 16:08

Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo

Clara, martedì 10-Feb-15 100
Soniale88
Leggete vi prego!!
Soniale88, Il 24 Settembre 2014 alle 05:46

Questa notte la mia cockerina di 6 anni ha avuto le convulsioni..ora é in clinica in pericolo di vita. Sintomi : arti rigidi Temperatura bassa Poco ossigeno nel sangue Glicemia bassa Il veterinario...

Sara, venerdì 26-Set-14 36
Valentina
Spose 2015 Catania
Valentina, Il 24 Settembre 2014 alle 08:30

Ragazze chi di voi e' di Catania?

Giusy, giovedì 11-Giu-15 70
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
J
Spose sicule quanto manca???
Jessica, Il 13 Settembre 2013 alle 17:28

Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?

Emma, martedì 11-Ago-15 207
Rebecca
Ecco qui i miei lavori!!
Rebecca, Il 15 Settembre 2014 alle 16:20

A meno 11, mancano solo i segnaposti da ultimare e direi che è tutto pronto!! : La foto dove si vede un sacchetto con la pergamena, è un cuore profumato realizzato dall associazione centro 21 che ho...

Rebecca, martedì 23-Set-14 46
Concy
Il Casale del Notaio - Catania
Concy, Il 12 Settembre 2014 alle 08:26

Ciao future sposine... ho gia cercat comment vari ma nulla...il casale del.notaio...io c vado spesso.a cena e mi.trovo benissimo... vero è k.il posto x un ticevimento e un.po rustico ma qualcuno ha...

Chiara, venerdì 12-Set-14 6
Marylo
Vi truccate tutti i giorni?
Marylo, Il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...

Giulia, mercoledì 4-Feb-15 236
Concy
La Falconiera - Catania: consigli?
Concy, Il 8 Settembre 2014 alle 06:55

Buongiornoooo sposineeeeee... qualcuno d voi conosce la villa falconiera?mi piacerebbe prenotarla x il.mio ricevimrnto.ma volevo consigli.... sapete darmi qualche parere?a me piace tanto.... e...

Aura, venerdì 19-Set-14 5
S
Bimby sì o Bimby no?
Sa, Il 8 Settembre 2014 alle 15:23

Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un...

Chichi, lunedì 11-Mag-15 127
B
Manuale del perfetto testimone
Bnaruto, Il 5 Settembre 2014 alle 14:38

Ragazze ho abbozzato il manuale per il mio papà, nonchè accompagnatore della sposa e i manuali dei testimoni...devo mandari in stampa, come libricini tascabili e li consegnerò appena pronti, meglio...

Valeria, venerdì 3-Ott-14 27
Samantha
Un altro po' del mio fai da te: "fiori" per la Chiesa
Samantha, Il 5 Settembre 2014 alle 12:34

Ciao sposine e future sposine, Voglio farvi vedere qualcosa del mio fai da te: prendendo spunto da un post visto qui sul forum in questi giorni mi sono dedicata all’addobbo per la Chiesa. E’ una...

MARINA, sabato 20-Set-14 36
Patri
Un po' di fai da te
Patri, Il 5 Settembre 2014 alle 18:08

Le partecipazioni sono un campione gratuito che ho richiesto da un sito online, quindi nn è farina del mio sacco... E saranno le parecipazione che ordineremo x il matrimonio... Il bordino tipo pizzo...

Patri, domenica 7-Set-14 37
Simona
Coni portariso shabby
Simona, Il 5 Settembre 2014 alle 02:05

Ragazze cosa ne pensate dei coni fatti da me?

Stefania, venerdì 4-Set-15 48
Silvia
Dalla preparazione della pasta di mais... al cake topper! :)
Silvia, Il 3 Settembre 2014 alle 15:57

Ciao sposine laboriose! Giorni fa Valeria aveva postato la ricetta della pasta di mais senza cottura... Io che sono diffidente (ma soprattutto temendo lo scioglimento delle mie fatiche) ho fatto la...

Vittoria, domenica 2-Nov-14 34
Giorgia
Il tuo bouquet di nozze ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 226
Flavia
Le tue damigelle ispirate a quelle delle principesse... vere!
Flavia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:09

Buongiorno ragazze care, questa mattina voglio iniziare la giornata parlandovi e illustrandovi foto di alcuni matrimoni famosi, in particolare quelli delle principesse vere. Come sognate le vostre...

Vaniglia&cannella, mercoledì 21-Gen-15 144
Giorgia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:12

Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...

Chiara, mercoledì 11-Nov-15 202
Giorgia
Il tuo vestito ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle sposine! Vi ricordate il topic sugli abiti ispirati alle principesse Disney che vi ho proposto un po' di tempo fa? Ebbene, ho pensato che sarebbe stato carino vedere un po' come...

Lulla, martedì 10-Nov-15 218

Gruppi generali

Ispirazione