Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Bimby sì o Bimby no?

Sa, il 8 Settembre 2014 alle 15:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 127
Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...

127 Risposte

Ultime attività da Chichi, il 11 Maggio 2015 alle 15:57
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo a dieta sarei pazza a comprarmelo , starei sempre a farmi cose elaborate da mangiare quando la prima regola della dieta è non mangia re cibi elaborati
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io, assolutamente bimby!!! lo hanno preso due mie amiche e devo dire che lo usano tutti i giorni, ci fanno qualsiasi cosa, lo voglio ank io...

    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotooooo Smiley smile
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è fantastico... Si fa di tutto.. Dalle pasta al dolce... Il gelato è favoloso per non parlare del cremino caffè... Molto utile Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere come v trovate col moulinex. A me arriverà giovedì...l ho preso con l offerto da unieuro..730 euro lavatrice hotpoint ariston 9kg a+++ più moulinex in omaggio..siete soddisfatte di qst prodotto??
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby e lo adoro!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il tm 31 a maggio e all'inizio l'ho usato tantissimo ,ho preparato un sacco di cose presa dall'entusiasmo ora ti posso dire che si è ottimo per impasti e preparazioni particolari ma per l'uso quotidiano io uso ancora pentole e padelle ...diciamo che non sono del tutto soddisfatta ...io non spenderei più tutti quei soldi .ciao
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BIMBY si tutta la vita!!! Non posso vivere senza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piace cucinare sono soldi letteralmente buttati! Io ho una planetaria della Kenwood pagata 250 € con circa 30 accessori e credimi basta e avanza se, ripeto, ti piace cucinare.

    Io sono l'anti bimby in persona!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby assolutamente si!!!! Ce l'ho da 1 mese il tm5 e ormai senza di lui non saprei cone fare!! Torno da lavoro imposto il tutto e taaac la cena e pronta senza avere in giro mille padelle!!!! E un ottimo investimento e come il bimby non c'e nessuno!!!!! Lo amooo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portato a casa stamattina... L'ho messo subito in funzione e ho fatto lo spezzatino... Ha trittato la cipolla, fatta soffriggere e poi ho effettuato la cottura... Lui cuoceva e mescolava da solo e io pulivo la casa senza controllarlo Smiley smile alla fine si è spento avvisandomi che la cottura è finita e continua a mescolare mantenendo tutto caldo Smiley smile più che promosso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby!!!! Soprattutto ora ke è uscito tm 5!!! Mia mamma ha il tm 31 ed è uno spettacolo ovviamente se si ha la passione della cucina altrimenti rimane un soprammobile ... trovo ke da una grandissima mano qnd rientri da lavoro e ancora devi pensare a fare da mangiare e magari anke un po cn i tempi stretti ...ma io nn vedo l'ora!!! Inizialmente me lo volevano regalare quando siamo andati a convivere ma ho preferito averlo dp sposati .... Quindi ancora x un po riempirò tt i fuochi contemporaneamente
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una fan del Bimby: mia madre ce l'ha da parecchi anni e lo usiamo quasi tutti i giorni! È utilissimo: sostituisce molti elettrodomestici ed ha molte funzioni. Ormai mi sono abituata e non posso farne proprio a meno... Te lo consiglio vivamente! Da poco è uscito anche il nuovo modello... *-*
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby siiii...è utilissimo...ci fai l'impossibile e in poco tempo però devi avere anche la passione per la cucina che ti porta a sperimentare poi altre ricette...
    la mattina inizi la giornata con un cappuccino doc :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbi tutta la vita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena comprato il Companion (me lo consegnano domani) tramite il mio punto vendita, lavoro in un negozio di elettrodomestici. Ti dirò che, durante la presentazione del nuovo Companion, ci hanno fatto il confronto dei due prodotti e il Moulinex lo batte alla grande, a partire dagli accessori (da quel che ho visto Bimby ne ha di meno), capacità della ciotola, programmi, timer etc per non parlare del prezzo che è molto inferiore... L'unica cosa che gli manca è la bilancia mentre il Bimby ce l'ha integrato... Ammetto che non ho mai visto il Bimby in funzione, ma il Companion si e me ne sono innamorata all'istante... Io ti consiglierei di andare a una dimostrazione del Bimby, mentre del Companion dovresti vedere se c'è un negozio che fa le demo dal vivo (noi le facciamo nei nostri negozi) oppure qualche fiera... Sul sito della Moulinex troverai anche due ricettari da scaricare e anche tutte le info che ti potrebbero interessare Smiley smile anche su fb trovi due pagine dedicate a chi possiede il Comapnion oppure anche solo per chi vuole curiosare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby siiiii il nuovo e super tecnologico
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby Siiiiiiiii. Mia mamma lo usa pochissimo ma io conto di utilizzarlo diversamente da come fa lei. Una volta ke impari a maneggiarlo é un ottimo alleato soprattutto se lavori...e credimi di imitazioni ce ne sono tante ma é imparagonabile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante io ami cucinare ho il bimby e credimi sono soldi benedetti faccio di tutto
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prenditelo perché è una cosa utilissima una volta che ti sei imparata ad usarlo nn poi fare più almeno, io ancora lo devo prendere ma uso quello che ha mamma e sta sempre in funzione, si è vero costa una cifra ma vale la pena
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby sicuramente cara.....e te lo dice una che non invitava mai nessuno a mangiare perché non sono in gradi di girarmi in cucina!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh Smiley winking Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non lo vuoi dille che lo accetto io molto volentieri!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby siii! Fa tutto e sostituisce molti altri elettrodomestici quindi anche se è caro poi non devi comprare piú nulla!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Benevento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un esempio:TONICO PER PELLI GRASSE
    Sbuccia 2 grossi cetrioli, inseriscili nel boccale con lame in movimento a vel. 6, unisci a
    tuo gradimento rosmarino, timo ,aghi di pino, 2 cucchiaini di olio di aloe, imposta la
    temperatura a 60°, 4/5 min, vel 3, fai freddare, spremi, cola il succo e usalo come tonico, si
    conserva in frigorifero per 1 settimana.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tm31 da marzo . Non potrei farne a meno. Si risparmia un sacco di soldi e si mangia molto più sano
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti tutti me ne hanno parlato solo che bene.... Il prezzo e' alto ma ho visto che in 3 anni ho fuso 4/5 aspirapolvere a quest ora avevo il folletto... Mia suocera ce l ha da 30 anni.....in 3 anni ho praticamente fatto esplodere: 2 minipimer, 3 frullatori, e una centrifuga .... Da mo che l avevo pagato ahah

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creme x il corpo?!?! Io ce l'ho ma non ho mai provato a fare queste creme
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da un anno e da un anno abbiamo il bimby! Lo uso per ogni minima cosa, pure per fare le cose banalissime tipo il sugo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, avevo sentito parlare del bimby ma non l avevo mai visto n'è preso in considerazione fin quando non l ho visto da mia cognata.... Lei lavora tutto il giorno e si sa che il tempo e' sempre meno.... Ho visto fare al bimby quello che avrei voluto fare a mano ....un sogno!!!! Noi già conviviamo e non faremo la lista nozze.... Preferiamo le buste e i soldi per il viaggio di nozze... Mi sono ripromessa che se avanza qualche soldino il bimby verrà a stare da noi .... Poi ci tornerà utilissimo per le pappe quando arriverà un cucciolo umano... E con bimbo piccolo, bimbo un po cresciutello ( il mio fm) e 3 cani sono stra sicura che diventerà il mio più grande alleato

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quello nuovo e costa 1189!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione