Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Bimby sì o Bimby no?

Sa, il 8 Settembre 2014 alle 15:23

Pubblicato in Prima delle nozze 127

Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...
Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...

127 Risposte

• Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bimby tutta la vita.... non sai quanto lo desideri.....

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha il bimby e sai cosa mi ha detto ? Se hai tempo x cucinare, creare ricette,realizzare piatti nuovi è perfetto! Ma se sei una persona ke nn ama cucinare, non hai tempo, lavori sono solo soldi sprecati xke nn lo userai mai al 100%
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Io adoro cucinare, mescolare, assaggiare... Se butti tutti gli ingredienti e via ... Che gusto c è !!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe costare intorno ai
    1.190 euro quello nuovo ma dicono sia 1spettacolo!!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l ha ed è utilissimo!!! Bimby forever!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby siiiiiii
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow lo stavo aspettando x comprarlo!!!
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ha il display digitale con le ricette già all'interno... Mi hanno detto poco più di 1000€ ma non so con esattezza... È appena uscito (ieri mi pare) vorrei informarmi.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero é uscito il nuovo modello? Qnt costa?
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei tanto e spero di riceverlo come regalo di nozze... Ho visto anche il nuovo modello che è uscito, vorrei capire bene le differenze.... Per me a cui piace cucinare ma non fare gli impasti penso sarà utilissimo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo amo affatto.. Preferisco fare più a mano aiutata da planetarie kenwood o kitchen aid.. Almeno posso dire di aver cucinato io no il robot! È utilissimo per carità ma sminuisce il termine "cucinare" io l ho rifiutato come regalo, me l avevano proposto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me arriverà come regalo di nozze di mia mamma. Non saprei un regalo migliore, dura una vita e ti aiuta in cucina!! (tieni conto che dovrò fare da mangiare mezzogiorno e sera, primo e secondo, fm abituato bene!!!)
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2016 Messina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si mia madre lo usa continuamente (sottolineo che è una cuoca)...in casa mia entrerà prima di me Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te..da come sei..se ti piace più fare le cose "a mano" o no..mia sorella lo USA quotidianamente x cucinare..dal primo piatto al dolce..però non perdere tempo a comprare i loro libri di cucina..perche ahimè le ricette non sono affatto buone..meglio combinare le tue ricette alla praticità del bimby..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma lo prese un pó di anni fa ma lo usa solo x fare lo zucchero a velo, il pane grattuggiato e la granita al limone. La mamma del mio fm lo usa molto spesso invece e ci fa i risotti, i sughi etc. Devi vedere tu. Sei un tipo che usa questo tipo di elettrodomestici?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa fa precisamente? Smiley smile
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe prenderlo...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale bimbi! Meglio il keenwood cooking chef...non. tiene paragoni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In famiglia ce l'hanno tutte, sarà che io non amo molto cucinare, quindi per me, ti ripeto, per me, lo trovo superfluo.

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho! ....l'impasto della pizza non sono mai stata capace di farlo come piace a me senza il bimby... è fantastico!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo cucinare e tutto, non ho nessuno che mi fa pulizie, sto dietro a casa mia e quella dei moei, prima di rimanere incinta pulivo pure da un mio parente! Stiro per tre case diverse..e comunque cucino senza problemi..3 anni fa la pensavo ome voi, il bimby non lo volevo nemmeno se mi pagavano, poi mio nonno (pazzo) me lo ha regalato..credetemi, se non siete in grado di cucinare non vi serve, ok seguire le ricette ma in cucina ci va ben altro che seguire delle ricette stampate..e il bimby è una bomba!! Io lo uso soprattutto per impastare pane e pizza, in 10 minuti lui lavora tutto e l'impasto è fenomenale, potete usarlo come valido aiuto adattando le vostre ricette che cucinate normalmente senza aiuto Smiley smile inoltre potete cuocere più cose assieme grazie al comodo varoma..e vogliamo parlare della salsa di pomodoro? O della nutella che fa? Assolutamente consigliato, provare per credere, e ve lo dice un ex scettica!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io nn lo voglio manco se me lo regalano...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l'ha ed è stuoendo. Lo consiglio! Infatti appena riesco lo compro perme...impasta,cuoce, trita fa di tutto. Un consiglio che mi sento di darti e di tenerlo a portata di mano, se lo devi cacciare solo nel momento in cui ti serve, inizi a non utilizzarlo piu. Quindi bimby si!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, approfitto del post -perché interessa anche a me- se vale la pena di avere 'sto bimby

nel senso: io sinceramente conosco una tizia che ce l'ha e lei ne è soddisfatta, però a onor del vero devo dire che è una che non sa cucinare e pure fosse non c'ha voglia di fare nulla, tant'è che pur lavorando part time ha la donna delle pulizie (non fraintendetemi, non c'è nulla di male, ma posso capirlo se lavori e stai fuori tutto il giorno. se mezza giornata stai a casa, e non hai figli o altro da fare, non ne vedo una necessità tanto urgente, ecco, mettiamola così!)

io in cucina mi diletto, mi piace starci e "spadellare", fare cose nuove. ed ho anche tempo a disposizione, dato che non lavoro.

per cui mi chiedo: SERVE davvero? cosa fa il bimby che gli altri non fanno?

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Caltanissetta
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che é una spesa un po inutile...mi spiego meglio,non è che se una non è portata x cucinare col bimby fará i miracoli...è davvero un aiuto in piu ma comprarlo x poi utilizzarlo solo come frullatore mi sembra un vero spreco!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Aprile 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto utile però stai attenta è uscito il modello nuovo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli anch'io vorrei tanto il bimbi.....
    prima o poi mi sa che cederò alla tentazione magari quando la cicogna ci farà visita( il bimby nasce proprio per le pappette dei bambini)
    Comunque non lo ho personalmente ma i miei amici che lo hanno sono super soddisfatti e dicono di non poterne piu fare a meno soprattutto per le cene con tantissimi invitati!!!!

• Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby siiiiii... ti salva ti aiuta ti permstte d creare... io me lo faro regalare.. lo uso a casa cn i miei da 10 anni e credimi.... e un aiuto enorme in cucina
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco l'altro ma il Bimby una volta che ce l'hai é qualcosa di cui non puoi più fare a meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il bimby e lo consiglio a tutte! fa tutto e da una grandissima mano!!! per noi donne con pochissimo tempo è una manna dal cielo!!!! io voto si!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione