Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Bimby sì o Bimby no?

Sa, il 8 Settembre 2014 alle 15:23

Pubblicato in Prima delle nozze 127

Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...
Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...

127 Risposte

  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É già uscito il nuovo modello
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se vuoi un consiglio se vuoi fartelo regalare ormai aspetta febbraio che esce quello nuovo
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby ASSOLUTAMENTE si!!!! L ho regalato a mamma qst anno e mia mamma poveretta lo usa poco e nnt perche lo uso sempre io ihihihi! Prossimo anno lo prendo ankio x me!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava....mi preoccupa tutta questa tecnologia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l ultimo modello.a vita bimby Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby mille volteeeee! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se il nuovo é affidabile qnt il vecchio modello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E uscito venerdi il bimby nuovo ancora piu bello!!!
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Io al contrario, appena finisco di pagare il Bimby prenderò il Folletto!!! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Stella:

    Bimby siiiiiiiiii.....sai quante altre cose puoi fare mentre cucini????? Una mareaaaa
    Prendilooooooo

    Condivido!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    col bimby puoi cucinare tranquillamente un risotto per 2 come per 5-6 persone quindi a parte il caso di famiglie molto numerose la capienza non è assolutamente un problema!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    esatto! io prima ho comprato il folletto (a rate) in un anno e adesso sto pagando le rate del bimby e non me ne pento, anzi lo rifarei!!! Tra l'altro è appena uscito il bimby nuovo!

    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo un regalo fantastico e tu aiuta tanto in cucina oltre al risparmo tutti i cibi preparati in poko tempo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2015 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente utile e fa anche risparmiare Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!! Mia madre lo usa da anni e spero che me lo regali x il mio matrimonio!forse l abitudine ci porta a dire che non ne potremmo fare a meno ma nella pratica e veramente utilissimo, in pochi minuti prepara creme di tutti i tipi, impasti x torte o pizze!!! Frulla impasta, trita,amalgama,ha la bilancia incorporata e x i futuri bambini potresti preparargli ottimi omogeneizzati e come se non bastasse cucina x un massimo di 4-5 persone, i risotti x esempio sono ottimi!!!quindi al tuo posto lo accetterei volentieri come regalo Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se si tratta di un regalo perchè no? Io credo che molte cose ci sembrano quasi indispensabili solo perchè ti abitui a usarle...per esempio, noi non abbiamo il microonde e non intendo comprarlo, eppure c'è chi giura che sia quasi indispensabile in cucina...Smiley ups

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compralo!!! Purtroppo i miei sono disoccupati e non possono regalarmelo... Però era nelle loro intenzioni! L avrei accettato molto molto volentieri! Ti dico solo fare un purè in 15 minuti con le sole materie prime.. E tu intanto apparecchi.. Stiri... Fai quello che vuoi! Nessun elettrodomestico te lo fa! Era solo un esempio... Ma fa davvero tutto! Facile e pratico! Non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbi si!!!! Sai quando ti dicono che il folletto e il bimbo sono un investimento? È vero! Io li ho entrambi e guai a chi me li tocca!!!!
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Guastarsi? Ma non credo... Io ho il modello che c'era fino alla settimana scorsa... Ti assicuro che il Bimby non ha assolutamente scarse capacità!! Si chiama così perché nasce credo fine anni "70... Come omogenizzatore x bambini...fu il primo robot da cucina a cucinare!! Tutti gli altri vengono dopo e sono imitazioni!! Con tutto il rispetto, saranno sicuramente ottimi di qualità, oggigiorno la tecnologia ha superato la nostra immaginazione!!pero' chiaramente ti parlo del Bimby perché io ho quello ... Nn me l'hanno regalato... L'ho fortemente voluto, desiderato e acquistato..e da garanzia assoluta e' la sua provenienza: tedesca!! A parte che se si rompe qualche pezzo ( cosa veramente difficile !!!!!!) i ricambi li troverai tutta la vita, anche se negli anni cambiano modelli tu troverai sempre i pezzi di ricambio... E poi comunque non si rompe proprio.. Al massimo le lame si possono un po danneggiare se ne fai un uso scorretto ... Boh.... E' chiaro che sono di parte... Sono totalmente innamorata ed orgogliosa del mio acquisto! Per me non ha rivali!!! Quando ho gente a cena , finito i pasti in tre minuti faccio il sorbetto e lo servo ... L'ho già detto... E' un'invenzione strepitosa!!! Nn ne posso più fare a meno!!! Non avere alcun dubbio... Vai serena... Sono soldi spesi bene!!!e' poco ingombrante e non devi cambiare pezzi ogni volta che devi fare qualche funzione diversa... E' tutto li!!! Sono talmente innamorata che potrei fare l'incaricata Bimby!!non per soldi però ma x passione!!!!Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby si!!!!
    Tra un paio di mesi finisco anche di pagarlo e sono stati dei soldi spesi benissimo!!! Io sono negata in cucina e non mi piace neanche particolarmente stare ai fornelli, col bimby massima resa con minimo tempo! Ho fatto di tutto e riscuotendo grande successo!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!a me è stato regalato il Moulinex e devo dire che mi trovo benissimo...ci ho già cucinato tantissime cose...risotti polpettone gelato crocchette di patate vellutate!!!!sono molto entusiasta...però amo cucinare e quindi spesso è volentieri ricorro alle vecchie maniere e faccio da me!!! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso permettermi...è uscito da due giorni ...qualsiasi opinione mi sembra davvero affrettata. Detto questo penso che dipenda da quante persone si ha in famiglia...se si è in 10 può essere utile avere una maggiore capienza...diversamente non credo che cambi chissa quanto....questo ovviamente è il mio parere.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2017 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che è costoso ma puoi fare davvero tante cose se lo usi al 100%... io da quando c'è l'ho faccio pane, pizza, marmellate, sughi, minestre... e non lo uso al 100% !!! Lo avvio e ci pensa lui a fare tutto!! Paso oltretutto dai vari siti che sta uscendo il modello nuovo (sembrerebbe) quindi informati bene prima di prendere quello vecchio.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro cucinare cm voi e nn lo vorrei mai... Con quei soldi preferisco conprare tutt altro. Mi pagherei un vacanza
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aura, la penso come te..ho solo qualche perplessità che spero voi potete risolvere..
    il nuovo modello dicono sia più brutto e più "insicuro" del precedente, perché tutta questa tecnologia lo rende più facile a guastarsi.. Epoi il suo vero difetto, la scarsa capacità..è stato migliorato solo del 10%...nulla..
    a questo punto una mia amica mi spinge verso il turbo chef..mi pare si chiami così..
    voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby siiiiiiiiii.....sai quante altre cose puoi fare mentre cucini????? Una mareaaaa
    Prendilooooooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby per sempre...in casa mia è attivo dalla colazione, non riuscirei più a stare senza il mio adorato robot! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby forever
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Bimby tutta la vita! Fa qualsiasi cosa!! E' ottimo x chi sa cucinare e x chi non sa cucinare!! Io faccio due lavori, non ho molto tempo a disposizione, in brevissimo tempo riesco a fare piatti sfiziosi, e senza sporcare tre mila cose, uso solo il Bimby... Io lo uso almeno una volta al giorno... Ci faccio tutto..compro solo le materie prime.... Chi lo compra e non lo usa e' davvero un gran peccato!! Le potenzialità del Bimby sono infinite!! Gelati, granite, brioches, pappe, omogeneizzati, maionese, dado, sorbetto, risotti, primi, secondi, cucina al vapore, stufa, trita, macina, frulla, cucina di tutto.... L'invenzione più geniale degli ultimi tempi!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby ad ogni kiusi. ... x ro devi usarlo... io conosco gente Ke se lo è fatto regalare e lo spolvera XKe nn lo usa ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione