Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...
Ragazze c'è la possibilità che mia madr. Mi regalo il Bimby! ora... Prima di farle spendere tutta quella somma vorrei sapere da voi se sia davvero così utile! E se a parità di funzioni (ma con un notevole risparmio) non convenga prendere il Moulinex Companion...
No tu trovi anche il kenwood che cucina cme il bimby io non l'ho preso xke x cucinare preferisco i fornelli io ho preso il kenwood impasta monta fa tutto poi ho il boccale che si monta sopra che trita frulla fa le granite meglio del bimby poi un altro pezzo che di monta avanti la sfogliatrice x la pasta fresca ora stavo pensando di prendere la gelatiera l'ho preferito xke l'ho visto più robusto rispetto al bimby poi un altro anche bello e il kitchen aid bellisimo
Compralo, quando avrai un bimbo ti aiuterà moltissimo con lo svezzamento, io lavoro a tempo pieno e la sera preparo le sue pappe, che poi surgelo, senza il minimo sforzo! Capisco l'amore x la cucina, e anche io se ho tempo un risotto preferisco farlo "a mano", ma per la quotidianità, quando non sai più dove trovare il tempo x fare le cose, diventa una manna!
Dopo la bruttissima esperienza di mia madre bimby no!400 euro x la riparazione dopo giusto 13 mesi dall'acquisto!!!!io ho comprato un bel kenwood e sn stra contenta alla fine si è convinta anche mia madre e ora se ne pente di aver speso tutti quei soldi x il bimby
Noi lo abbiamo e quando t dico che fa tutto..FA TUTTOOOOO! Persino le creme per il corpo!! È fantastico! Ovviamente avendo il Bimby in casa non ha più bisogno di altri elettrodomestici quindi nella lista nozze non mettere cose che poi non servono.
Mia suocera vuole regalarmelo per la promessa come fece qualche anno fa all'altra nuora.. ho sempre pensato di non volerlo, che fosse una spesa inutile.. ma più leggo i commenti e più me ne innamoro : Mi sa che ne approfitto anche io!!
Comunque chiarisco che io adoro stare un cucina... So già cucinare di mio, il Bimby e' un grande aiuto per la tempistica!! Mi permette di preparare dolci di alta pasticceria, piatti d'alta cucina impiegando la metà del tempo!!!! Bimby si!!!!!!!
Fattelo regalare é ottimo, a me lo ha regalato mia mamma ma io già lo uso qui a casa di mamma. Fai tante cose con risparmio di tempo notevole. Risotti legumi pasta e tantissimo altro ancora senza stare li a girare e rigirare...
Acquistalo! Non te ne pentirai! A me l'ha regalato mia mamma un paio di mesi fa e ne sono follemente innamorata! Preparo tante bontà...cosa che prima (senza bimby) mi capitava raramente!!! Ahahahaha! E poi si risparmia tanto tempo! Infatti ho più tempo da dedicare a mio figlio!
Mia mamma mi ha regalato il Bimby ad aprile (era da un pò che volevo prenderlo).Che dire! È strepitoso. In due minuti impasta la pizza e fa mille altre cose ed a differenza di altri robot è molto intuitivo e gli accessori sono pochissimi.... Anch'io vorrei comprare il folletto. Ne ho sentito parlare benissimo
Io non tifo per il Bimby, a me piace state in cucina e cucinare... ho comprato l'impastatrice, perché mi piace fare pane, pizza e pasta in casa e quando la faccio, faccio dosi grandi... Ti consiglio di fare ricerche sul web per vedere se soddisfano i tuoi standard culinari.