- Matrimonio
- Community
Veronica

Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza romantica che sogna il suo matrimonio da tutta la vita:) spero di organizzare tutto nei minimi dettagli e di creare una magnifica... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica che sogna il suo matrimonio da tutta la vita:) spero di organizzare tutto nei minimi dettagli e di creare una magnifica famiglia con il mio fm
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
spero che le mie nozze saranno all'altezza dei miei sogni. Fino ad oggi posso dire che a quanto pare si stanno realizzando tutti i ostri progetti.. Un matrimonio all'insegna del divertimento tra amici e parenti.. in un ambiente bucolico e incantato in cui io e il mio FM insieme a tutti gli invitati vivremo uno di quei giorni indimenticabili della nostra vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
191
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Sara
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2948 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione