Pisa, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Ci sposeremo ad aprile 2019...manca ancora tanto,ma ci stiamo già facendo un idea sulle varie cose!sicuramente faremo la crociera,avendo 2 bimbi piccoli! Dove andare per sfruttare al meglio il...
Quest estate ho compilato per gioco il modulo per il programma di enzo miccio,il matrimonio a Disneyland!oggi mi hanno chiamato per spiegarmi come si svolgerebbe il tutto e se siamo ancora...
Quando avete iniziato con i vostri fai da te?e da cosa?
Io mi sposo a maggio 2019!siccome sono una persona molto indecisa,vorrei cominciare a dare un' occhiata!ma non vorrei esser presa per pazza se mi presento due anni prima
Noi ci sposiamo nel 2019!non abbiamo la data precisa,ma orientativamente abbiamo pensato maggio!ma qualche giorno fa ho letto un post su un matrimonio d inverno e mi è venuta la curiosità!stasera l'ho...
La location ha l arco con tutto il panorama dietro!ma come funziona?chi celebra le "nozze" e quanto durano?
Per il mio matrimonio vorrei fare anche io delle cosine fai da te!a dir la verità mi piacerebbe fare il piú possibile!mi sto facendo una cultura leggendo tutti i vostri port e vi faccio i miei...
Ciao a tutti!!!il mio compagno mi ha portato a Londra e li mi ha chiesto di sposarlo !è stato troppo bello!!lo faremo fra due anni,cioè a maggio 2019!abbiamo due bimbi,uno di 6 ed una di 15...
Io devo valutare ancora tutto!oggi stavo pensando se a livello economico cambia qualcosa sposarsi di venerdi o di sabato?
Fotografi garanzie ANFM