Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Sposa Curiosa Aprile 2019 Pisa

Quando avete scelto la location?

Consuelo, il 10 Giugno 2017 alle 15:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30
Io mi sposo a maggio 2019!siccome sono una persona molto indecisa,vorrei cominciare a dare un' occhiata!ma non vorrei esser presa per pazza se mi presento due anni prima Smiley xd

30 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 6 Luglio 2017 alle 10:30
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquila, quando io giravo per location a Marzo, mi è capitato più di una volta di incrociare coppie 2019 Smiley winking

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Consuelo, Smiley smile

iniziando già da ora avrai più tempo per farti un'idea di ciò che vuoi, confrontare prezzi e scegliere ogni dettaglio per le tue nozze.

Ti consiglio di iniziare dando un'occhiata alle location presenti sul nostro sito, sfogliare i profili, confrontare prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e richiedere preventivi gratuiti online:

Ricevimento Pisa

Promozioni Ricevimento Pisa

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli location Pisa

Che caratteristiche dovrebbe avere quella dei tuoi sogni?

Che tipo di rito vorresti celebrare?

Un abbraccio

• Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Consuelo!... Naturalmente se hai già una data o un periodo dell' anno che preferisci, puoi anche andare già a visitare qualche location... io mi sposerò fra più di un anno ma abbiamo già confermato la villa perché siamo troppo impegnati con il lavoro e avevamo già scelto la data... quindi per non avere problemi in futuro l' abbiamo prenotata insieme alla chiesa... cmq se può rincuorarti... quando siamo andati a confermare la villa ci hanno fatto vedere che avevano già delle date fissate anche per il 2019.... quindi sta a voi!... spero di averti aiutato un po! 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è un mese molto richiesto per i matrimoni X cui io andrei già, ci sono location fermate anni prima, io mi sono sposata a fine ottobre, ho fermato in aprile, ma io non ho scelto un periodo non molto richiesto per i matrimoni 😊😊😊
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2019 Trapani
    Only ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono siciliana
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della Puglia.. ho prenotato quasi 3 anni prima.. agosto 2016 x giugno 2019 e ho trovato quasi tutto pieno.. x avere un sabato dovevo spostare al 2021 Smiley laugh mi sono accontentata di un martedì..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2019 Trapani
    Only ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo nel 2019 e ho bloccato la location 😊 ti consiglio almeno di farti un giro e ti rendi conto delle date disponibili.. Da noi se vuoi una data precisa devi andare 2 anni prima!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la location e tutto il resto meno di un anno prima. La proposta è arrivata il 24 luglio 2016 e ci sposiamo il 7 luglio di quest'anno. Tra 26 giorni 🙇🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona ma dipende anche dal fatto che voi abbiate già in mente una location o meno. Noi abbiamo iniziato i preparativi 9 mesi prima del matrimonio e abbiamo trovato poche location già occupate però ne abbiamo contattate varie perchè non sapevamo cosa volevamo. Noi però avevamo già una data fissata. Ci sono persone invece che si innamorano di un posto e poi scelgono la data in base alla disponibilità della location. Quindi dipende da voi e da cosa volete
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in estate per problemi di lavoro e mi muovo prima perché altrimenti devo cambiare location se non hanno la data e non mi va di scegliere un ripiego...e si molti in estate prenotano un anno prima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se la location che hai in mente è di quelle super gettonate. Io L ho scelta e confermata un anno prima
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2018 abbiamo bloccato la sala a agosto 2016 ! Per fare tutto con calma senza ansie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati circa un anno prima ma sposandoci in inverno non abbiamo avuto particolari problemi. Ho sentito di posti già prenotati per il 2018 in estate
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a girare a marzo per luglio 2018 e c'erano già coppie per il 2019
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona con dicono in molte... So che al sud bisogna prendersi con più anticipo.. Noi la location l abbiamo fissata a gennaio per maggio 2018 (veneto) e ci hanno detto che eravamo in anticipo rispetto al solito.... Prova a dare un'occhiata..... Se un posto ti piace tanto e ti dicono che hanno molta richiesta fermalo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la confermeremo domani a circa un anno dal matrimonio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ti hanno detto: dipende dalla zona, io mi sposo il 7/9/2019, sono della provincia di Napoli, e una ventina di giorni fa ho bloccato la location ( trovata libera perché l'altra coppia ha annullato), quindi se avessi aspettato probabilmente mi sarei dovuta accontentare.
    • Rispondi
  • Sposina Innamorata
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sposina Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Napoli è posso confermare ciò che hai detto pensa che io convinta che fossi in tempo per luglio 2018 ho iniziato a gennaio la ricerca e ahimè alcune location avevano già la data bloccata😢
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da ciò che si cerca. Ci sono location che per il 2019 fanno ritornare a settembre in quanto nn hanno ancora aperto il calendario per altre invece sarebbe giusto andare prima per essere sicuri della disponibilità. Se sono ville gettonate è l'ideale andare anche 2anni prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a maggio 2016 per dicembre 2017! Un anno e mezzo abbondante prima! Però io a differenza tua sono andata, piaciuta, prenotata! Ne ho vista solo una ma sono andata a colpo sicuro perché si erano sposati li dei nostri amici due settimane prima e mi sono innamorata del posto, in più fanno anche il rito civile all'interno che era quello che sognavamo e niente... presa!! 😁
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un anno prima, ma dipende anche da quello che vuoi. Se hai uno standard ben preciso, meglio che inizi a farti un'idea!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi siamo del Veneto e abbiamo prenotato a gennaio 2017 per maggio 2018
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere.. come hanno scritto anche le altre dipende molto dalla zona! Un cugino del mio Fm si sposa a Napoli e ha dovuto prenotare 2 anni prima.. noi a Vicenza abbiamo prenotato la aettimana scorsa per settembre 18!Smiley love
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelto un anno e mezzo prima ci sposiamo a giugno del 2018 e l'abbiamo scelta quest'anno a febbraio ma abbiamo fatto bene perché credo che al sud si usi prenotare tanti anni prima perché io non riuscivo a trovare un sabato di giugno libero
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in molti iniziano la ricerca 2 anni prima.. io sposo a maggio 2018 e abbiamo scelto la location a gennaio Smiley smile

• Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di pisa!e sinceramente non me ne intendo di matrimoni,quindi non so quali sono i tempi!la mia paura era di esser presa per pazza,di conseguenza che non m dessero il giusto ascolto Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare, pensa che nella mia sala ricevimenti ci sono già un sacco di date bloccate per il 2020...Io mi sposerò a maggio prossimo e ho bloccato la data a ottobre, quindi un anno e mezzo prima. Sono stata molto fortunata nel trovare la mia data libera (è un sabato), perché per il 2018 i sabati erano già quasi tutti finiti Smiley atonished
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Da noi in puglia é il minimo andare due anni prima specie se vuoi il sabato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle location e dalle zone. Puoi già andare. Vai e in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa