- Matrimonio
- Community
Consuelo
Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faCiao sposine!! Mi dite le vostre esperienze con stampa online di foto su tela fotografica? Io non ne ho mai stampate e vorrei scegliere bene perché vorrei stampare una foto del matrimonio 😍😍 quindi ci tengo molto. Per chi ha stampato delle tele che...
85 giorni faCiao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una ad una, non so se questa cosa del fotolibro mi...
239 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
I miei video più recenti
Amici
Consuelo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM