Vertemate con Minoprio, Como · Da Agosto 2013
Sognatrice, romantica e tenace!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Ciao a tutte! ancora una volta chiedo consiglio a voi.. Qualcuna ha scelto i Dj dell'agenzia "Coach Dj di Marco Racchella"? Vorrei confermarlo ma prima vorrei qualche opinione.. Aspetto notizie! ...
Ciao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? aspetto i vostri consigli
Ciao a tutte! conoscete negozi in zona Como-Cantù al massimo anche Milano specializzati nella vendita dei materiali per confezionare bomboniere?!? tipo nastri, fiori, scatole,barattoli, confetti...
Ciao a tutte! avete già scelto la musica per chiesa e ricevimento? io vorrei per la chiesa organista o violinista e cantante.. e per il ricevimento filodiffusione durante la cena e Dj dopo la torta.....
Ciao a tutte! spero qualcuna abbia qualche consiglio da darmi... io e il mio fm conviviamo in un paesino in provincia di como ma vorremmo sposarci in provincia di lecco.. oggi siamo andati dal prete...
Ciao a tutte le future sposine!!! qualcuna come me si sposa ad agosto in provincia di Lecco? avete da consigliare un bravo DJ per il dopocena e musicisti o cantante per cerimonia? grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM