Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Sposa Precisa Agosto 2014 Como

Bomboniere.. cosa fare?

Consuelo, il 23 Gennaio 2014 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42

Ciao a tutte!

ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate?

cosa fare? quanto spendere?

aspetto i vostri consigli Smiley winking

42 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Luglio 2014 alle 20:50
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ebay.it si chiama delyshop. .......
    • Rispondi
  • Fragolina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Fragolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela dove l'hai presa?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella così ogni volta che fanni il caffè penseranno a voi. Mia sorella ha fatto le tazzine della Guzzini
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il vino è sempre il più gradito Smiley winking

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io faró un'altra festa nel mio paese( sono rumena) e lì come bomboniera avró una bottiglia di prossecoSmiley smile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo preventivato una cifra.. speriamo soltanto di trovare qualcosa che ci piaccia! e che accontenti la suocera Smiley tongue altra cosa che mi piacerebe fare è la bottiglia di vino.. e come scrivevo prima in tutto quello che farò voglio aggiungerci una donazione..

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacciono tanto, sono molto eleganti, le abbiamo prese con un'offerta imperdibile ancora ad agosto scorso.. Speriamo piaccino anche agli invitatiSmiley smile)
    Comunque in giro ci sono un sacco di idee, dipende un pó anche dal budget che uno ha..noi avevamo preventivato 800 euro per le bombo ma abbiamo speso meno.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, metto il link della nostra bomboniera.. Al interno ci sara una candellina a forma di cuore in rilievo molto bellaSmiley smile un vero affare:d

    http://www.zanolli.com/IT/shop/bomboniere/porta-lumino/

    Vi piace?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella la zuccheriera! è una cosa che piace molto anche a me! avevo pensato anche ad una caffettiera! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io invece preso una zuccheriera a firma di Moka 4 color i diversi costo completo .5.30€
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho abbandonato l'idea della coccinella thun.. mia suocera dice che è da battesimo..Smiley atonished che pazienza...hihiihihSmiley tongue

    spero di convincere il mio fm a ritornare su quello che volevamo all'inizio.. ovvero fare beneficenza.. o comunque fare un oggetto poco importante ed inserire sempre la donazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh..a me quella che me l'ha venduta me l ha mostrata cosi..poi ,secondo me ,ognuno fa l'uso che vuole,anche perche' gia' cosi fanno scena a mio avvisoSmiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Grosseto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto dei sacchetti di raso bianco con peperoncini rossi applicati...il mio colore è bianco e rosso 3, 90 l'uno!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2014 Monza e Brianza
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho deciso di fare tutto da sola...ti spiego il tema del nostro matrimonio saranno gli Angeli, per cui ho comprato gli stampini in silicone in colorificio, ho preso del gesso x ceramica e ...sto iniziando a preparare 60 angeli in gesso bianco che colorerò in argento con tanto di foro e nastrino blu tiffany! .... insieme a un sacchettino ci metterò i confetti...

    Idem il libretto x chiesa l'ho preparato da sola e lo stamperò su carta color oro chiarissimo e farò la copertina con stampa a coloro e il gioco e' fatto Smiley smile))

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...penso che faró beneficenza x i bambini o un associazione x animali.magari come ricordo regalerò i confetti xké é giusto ringraziare chi partecipa xó queste bomboniere inutili no...tanto sappiamo bene che alla maggior parte della gente nn piaceranno o avranno da criticare...tanto vale i soldi sono ben spesi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'essenza si mette sotto nel vasetto in vetro ed il gambo del fiore in gesso dovrebbe permettere al profumo di diffondersi nell'ambiente

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si tratta di un diffusore- profumatore..praticamente la scatola contiene un profumo che viene spruzzato sul fiore che e' di gesso e profumaSmiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, lo so anche io... pero' mi ero preparata la risposta "alla gente rimarra' il ricordo di una bella giornata e la consapevolezza che al posto di avere un altro feticcio nelle loro case hanno fatto del bene!" poi oramai le mie nonne con me si sono arrese quando mi sono opposta al matrimonio in chiesa, non si azzardano piu' di tanto perche' gli rispondo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia bomboniera, è un profumatore per ambiente e sará di colore rosso corallo. Il costo.è di 15€ compresa la confezione e i confetti.

    Bomboniere.. cosa fare? - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia bomboniera, è un profumatore per ambiente e sará di colore rosso corallo.

    Bomboniere.. cosa fare? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche se ho già ricevuto critiche!! "Non fai la bomboniera??? Ma cosa dirà la gente??" (Cit. La Nonna)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faro' cosi', piu' precisamente confettata (i sacchetti per i confetti quindi se le comporranno gli ospiti) e pergamene, io sono profondamente anti bomboniera prendipolvere e riguardo alla.bomboniera utile... se e' un oggetto davvero utile la gente ce lo ha gia'... preferisco far del bene!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo la stessa cosa!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo qualcosa di simile, l'associazione alla quale devolvo spesso qualcosa fa delle pergamene personalizzate davvero belle e le attaccheremo ai sacchetti per i confetti! Non volevamo "buttare soldi" per un oggettino qualsiasi... Meglio aiutare qualcuno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo preso come bomboniere dei vasetti monofiore della sarax. Sono davvero molto belli e sopratutto, confezionandoli noi, siamo rimasti sotto i 10€! I vasetti li abbiamo scelti di diverse forme... Insomma, a noi piacciono molto!!!! Smiley smile ciaoooo!!!

    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Consuelo! Noi faremo dei semplici sacchettini di juta o canapa grezza, solidali, cioè li confezioniamo noi così ci vengono a costare pochissimo e devolviamo i soldi risparmiati (anche qualcosa in più) a due associazioni cui teniamo.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prezzi assurdi.... Vero la thun ha la confezione di default bhe comunque devi contare cinque confetti a confezione in un sacchetto che al massimo penso costerà 2/3 euro!!!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che prezzi! Smiley atonished nel negozio thun la confezione la fanno gratuitamente per cui pago solo la coccinella 9,90 euro e i confetti che loro non possono mettere perchè non hanno la licenza!

    si penso proprio che il primo amore vincerà sugli altri Smiley winking

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero nn sn prpr economiche noi ne avevano vista una che con confezione confetti veniva 16 euro circa .... Ma dato che ancora nn avevamo ordinato le partecipazioni abbiamo optato x le altre.... In effetti se avete già preso le partecipazioni e vi piacciono qst thun io opterei prpr x qst thunSmiley winking
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti le tue sono bellissime! io le partecipazioni le ho già scelte e ordinate.. quindi non ci guadagnerei molto.. quelle della egan sono anche molto belle ma i prezzi sono quasi più alti della thun!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2014 Como
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle! ma è un profumatore?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione