Noi non abbiamo preventivato una cifra.. speriamo soltanto di trovare qualcosa che ci piaccia! e che accontenti la suocera altra cosa che mi piacerebe fare è la bottiglia di vino.. e come scrivevo prima in tutto quello che farò voglio aggiungerci una donazione..
Anche a noi piacciono tanto, sono molto eleganti, le abbiamo prese con un'offerta imperdibile ancora ad agosto scorso.. Speriamo piaccino anche agli invitati) Comunque in giro ci sono un sacco di idee, dipende un pó anche dal budget che uno ha..noi avevamo preventivato 800 euro per le bombo ma abbiamo speso meno.
Ho abbandonato l'idea della coccinella thun.. mia suocera dice che è da battesimo.. che pazienza...hihiihih
spero di convincere il mio fm a ritornare su quello che volevamo all'inizio.. ovvero fare beneficenza.. o comunque fare un oggetto poco importante ed inserire sempre la donazione
Boh..a me quella che me l'ha venduta me l ha mostrata cosi..poi ,secondo me ,ognuno fa l'uso che vuole,anche perche' gia' cosi fanno scena a mio avviso
Ciao io ho fatto dei sacchetti di raso bianco con peperoncini rossi applicati...il mio colore è bianco e rosso 3, 90 l'uno!!!!
Sposa Novella
Luglio 2014
Monza e Brianza
Daria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho deciso di fare tutto da sola...ti spiego il tema del nostro matrimonio saranno gli Angeli, per cui ho comprato gli stampini in silicone in colorificio, ho preso del gesso x ceramica e ...sto iniziando a preparare 60 angeli in gesso bianco che colorerò in argento con tanto di foro e nastrino blu tiffany! .... insieme a un sacchettino ci metterò i confetti...
Idem il libretto x chiesa l'ho preparato da sola e lo stamperò su carta color oro chiarissimo e farò la copertina con stampa a coloro e il gioco e' fatto ))
Brava...penso che faró beneficenza x i bambini o un associazione x animali.magari come ricordo regalerò i confetti xké é giusto ringraziare chi partecipa xó queste bomboniere inutili no...tanto sappiamo bene che alla maggior parte della gente nn piaceranno o avranno da criticare...tanto vale i soldi sono ben spesi
Ah, lo so anche io... pero' mi ero preparata la risposta "alla gente rimarra' il ricordo di una bella giornata e la consapevolezza che al posto di avere un altro feticcio nelle loro case hanno fatto del bene!" poi oramai le mie nonne con me si sono arrese quando mi sono opposta al matrimonio in chiesa, non si azzardano piu' di tanto perche' gli rispondo!!!
Anche io faro' cosi', piu' precisamente confettata (i sacchetti per i confetti quindi se le comporranno gli ospiti) e pergamene, io sono profondamente anti bomboniera prendipolvere e riguardo alla.bomboniera utile... se e' un oggetto davvero utile la gente ce lo ha gia'... preferisco far del bene!!!
Anche noi faremo qualcosa di simile, l'associazione alla quale devolvo spesso qualcosa fa delle pergamene personalizzate davvero belle e le attaccheremo ai sacchetti per i confetti! Non volevamo "buttare soldi" per un oggettino qualsiasi... Meglio aiutare qualcuno!
Sposa Abituale
Agosto 2014
Monza e Brianza
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi abbiamo preso come bomboniere dei vasetti monofiore della sarax. Sono davvero molto belli e sopratutto, confezionandoli noi, siamo rimasti sotto i 10€! I vasetti li abbiamo scelti di diverse forme... Insomma, a noi piacciono molto!!!! ciaoooo!!!
Ciao Consuelo! Noi faremo dei semplici sacchettini di juta o canapa grezza, solidali, cioè li confezioniamo noi così ci vengono a costare pochissimo e devolviamo i soldi risparmiati (anche qualcosa in più) a due associazioni cui teniamo.
Già prezzi assurdi.... Vero la thun ha la confezione di default bhe comunque devi contare cinque confetti a confezione in un sacchetto che al massimo penso costerà 2/3 euro!!!!
Che prezzi! nel negozio thun la confezione la fanno gratuitamente per cui pago solo la coccinella 9,90 euro e i confetti che loro non possono mettere perchè non hanno la licenza!
si penso proprio che il primo amore vincerà sugli altri
Si vero nn sn prpr economiche noi ne avevano vista una che con confezione confetti veniva 16 euro circa .... Ma dato che ancora nn avevamo ordinato le partecipazioni abbiamo optato x le altre.... In effetti se avete già preso le partecipazioni e vi piacciono qst thun io opterei prpr x qst thun
Si infatti le tue sono bellissime! io le partecipazioni le ho già scelte e ordinate.. quindi non ci guadagnerei molto.. quelle della egan sono anche molto belle ma i prezzi sono quasi più alti della thun!